il gioco piu corto della vostra storia xD

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vabbé a questo punto compriamo un gioco solo per guardarci la schermata del menu, tanto giocarlo da cani o non giocarlo affatto è la stessa cosa. Come puoi saltare i filmati in MGS4?
Ah boh chiedilo a lui io manco ho giocato a MGS4 (mancanza di console) però son ben conscio che esistono giocatori che saltano i filmati di qualsivoglia gioco perchè non hanno possiblità di far niente e quindi si scocciano
 

Lyon17

18/03/2011
Vabbé a questo punto compriamo un gioco solo per guardarci la schermata del menu, tanto giocarlo da cani o non giocarlo affatto è la stessa cosa. Come puoi saltare i filmati in MGS4?

Ma in genere, saltare i filmati in un gioco è assurdo :asd: . E' una delle cose che più adoro io.

Fine Ot
 

clakki

Member
Vabbé a questo punto compriamo un gioco solo per guardarci la schermata del menu, tanto giocarlo da cani o non giocarlo affatto è la stessa cosa. Come puoi saltare i filmati in MGS4?

si fa per dire :sbonk:, cmq se puoi dire che 5 capitoli e che ogni capitolo ci impieghi a finirlo con filmati 1 e mezza, 2; in 10 ore l'hai finito...apperte che i filmati gli ho visti tutti poi cmq volevo solamente dire che è un gioco che dura poco cm vanquish che sò che dura 6 ore perchè ha comunque 5 capitoli...(anche se non lo mai giocato xk e corto cm gioco e non mi va di buttare 70 euro così) :sbonk:poi scusatemi se noo sono una che deve perforza sbloccare il platito x far vedere che c'è l'ha se viene bene senò amen...:approved:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Max Payne! Finito in una giornata :wacko:

Bah non mi ricordo Max Payne così corto. Certo che se si nerda (e con max non ti biasimo di certo per questo. Grandissimo gioco) in una giornata lo si può finire. Però a mio parere ce ne sono molti altro molto più corti (purtroppo) ed un esempio lampante lo sono quasi tutti gli ultimi cod
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bah non mi ricordo Max Payne così corto. Certo che se si nerda (e con max non ti biasimo di certo per questo. Grandissimo gioco) in una giornata lo si può finire. Però a mio parere ce ne sono molti altro molto più corti (purtroppo) ed un esempio lampante lo sono quasi tutti gli ultimi cod

hehehe si in effetti è stato un gran gioco ed era anche il periodo in cui stavo dal mattino a quando andavo a dormire a giocare continuamente :asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
probabilmente Terminator Salvation, 6 ore ma solo perchè lo giocai direttamente alla modalità più difficile e certe parti le dovetti rifare più volte, specialmente l'ultimo livello
 
Top