FF X Il gruppo + forte

Finale

Nuovo utente
tidus wakka e rikku
tidus per lo stile e la velocita'... :D, wakka per la slot attacchi e rikku sempre per lo stile e la velocita' ma sopratutto per supremelisir (non sono sicuro che si chiami cosi')
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Beh diciamo che una volta terminata la sferografia con tutti sono uguali... Comunque prediligo Tidus, Wakka, Auron e Rikku. Per non parlare di Yuna con gli Eoni! Ma quant'è forte Anima con Chaos D?!
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
all'inizio del gioco secondo me il personaggio più importante è lulu e le sue magie, poi insieme a lei ci metto tidus e auron (wakka lo uso per gli status negativi da infliggere ai nemici)....poi come qualcuno ha già detto, alla fine praticamente usare uno o l'altro non ha alcuna differenza...ad eccezione di yuna naturalmente..
 

Mimy86

Nuovo utente
io usato sempre Auron...lui sicuro sempre presente...poi Tidus e Lulu o Yuna...a seconda....Wakka lo usavo solo per indurre cecità per lo più....Rikku solo per le tecnike speciali
 

Mattone

Farplane God
cioè, signori, ma yuna è un MUST nel gruppo... saprete immagino che se adeguatamente allenata (niente di disumano) ed equipaggiata con la nirvana (che danneggia in base agli MP), se gli mp sono al massimo (999), yuna toglerà SEMPRE o quasi 99999.... io mi sono sconcertato vedendo che in poco tempo la mia yuna da 6 di danno è arrivata a 99999...
 

Diegus

Nuovo utente
Io uso Tidus, Yuna e Lulu per il momento... ho provato ad allenare auron ma è veramente lentissimo ad attaccare e non riesco a trovare un modo per aumentargli velocemente la velocità (vi premette che non sono un tipo che vuole hp aperion e tutto il resto... io mi tengo i miei player con 4000-5000 hp XD)...

Avevo pensato di farlo entrare nella sferografia di Yuna perchè potrebbe attivare parecchie sfere di velocità ma imparerebbe anche abilità che non gli servono minimamente...

Però ad essere sinceri cambiare Lulu (che mi è stata utilissima fino a 3/4 del gioco) e mettere dentro Auron stabile non mi dispiace come idea, anzi...
 

Tatts

Principe Oscuro
Wakka - Slot Attacchi
Tidus - As del Blitzball
Yuna - Eoni

In alternativa si può usare Lulu - Bella e forte nelle magie
 
Top