FF X Il guardiano

Lion52

Il Non Trapassato
A nord-ovest della Piana della Bonaccia c'è un Guardiano che protegge un entrata su una discesa, come lo faccio a fare andare via da lì ??
 

krane

Nuovo utente
fai la gara zaffa chocobo dall' allenatrice e vincila quindi precipitati da quell' entrata , l' uomo non ci sarà (ma devi fare veloce altrimenti torna)

PS ho visto dall' ultimo tuo topic che non hai lo specchio dei sette astri, prima di farlo prendilo perche li trovi la ultima weapon (arma finale di tidus PS dentro il PS come mai si chiama come il boss delle omega?) e ti serve lo specchio
 

Agilufo

- Shalafi -
krane ha detto:
fai la gara zaffa chocobo dall' allenatrice e vincila quindi precipitati da quell' entrata , l' uomo non ci sarà (ma devi fare veloce altrimenti torna)

PS ho visto dall' ultimo tuo topic che non hai lo specchio dei sette astri, prima di farlo prendilo perche li trovi la ultima weapon (arma finale di tidus) e ti serve lo specchio

Esattamente. In parole povere: prima prendi il chocobo, fai tutte le prove tranne zaffa chocobo e le vinci, dopo di che vai al tempio di remiem, prendi lo specchio, lo porti al luogo sacro (che è nel bosco di Macalania all'entrata strada di cristallo sulla sinistra e all'incrocio verso l'alto) e diventa specchio dei 7 astri. Solo adesso puoi vincere la gara di zaffa chocobo perchè una volta finita il guardiano non ci sarà più. Sarà questa l'unica occasione di prendere l'arma dei sette astri di Tidus.
 

Agilufo

- Shalafi -
Lion52 ha detto:
Ok ma la gara dove la faccio??

Per la gara devi rivolgerti all'addestratrice che sta non molto distante dal guardiano. Vai verso sinistra tenendoti sempre vicino all'orlo del precipizio. Quindi parlaci e dille che vuoi allenare un chocobo.

krane ha detto:
sotto l' emporio di rin c' è una donna su un chocobo, parlale e fai le prove, l' ultioma sarà zaffa chocobo(che se completi con 0.00 ti da l' emblema del sole)

la prima volta non la trovi li...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Agilufo ha detto:
Per la gara devi rivolgerti all'addestratrice che sta non molto distante dal guardiano. Vai verso sinistra tenendoti sempre vicino all'orlo del precipizio. Quindi parlaci e dille che vuoi allenare un chocobo.



la prima volta non la trovi li...

esattamente...ogni qual volta che vincerai la gara di zaffa chocobo il guardiano si toglierà lasciandoti libero il passaggio :cool:
 

Lion52

Il Non Trapassato
Ho battuto zaffa quando stava vicino all'entrata dove c'era defensor, poi sono andato al tempio, ho battuto l'invocatrice sconosciuta, ma nie nte, dove sta sto specchio ??
 

DarkAnima

Active Member
devi fare la gara ke ce fuori il tempio di remiem dove ce il salvataggio vai a destra e vedrai 1 chocobo salici e comincia la gara
 

Agilufo

- Shalafi -
Lion52 ha detto:
Ho battuto zaffa quando stava vicino all'entrata dove c'era defensor, poi sono andato al tempio, ho battuto l'invocatrice sconosciuta, ma nie nte, dove sta sto specchio ??

Se hai già fatto zaffa chocobo, ho paura che tu abbia perso l'arma di Tidus...
 
Top