FF X Il guardiano

Agilufo

- Shalafi -
the_end ha detto:
io sapevo che ogni volta che vincevi una zaffa-chocobo quel tizio si spostava...non vorrei sbagliarmi :confused:

Gli allenamenti sono quattro:
Hic hic chocobo
zig zag chocobo
zig zagone chocobo
zaffa chocobo.
ogni volta che ne vinci uno quello si sposta, ma solo dopo zaffa chocobo ti permette di entrare...
 

Lion52

Il Non Trapassato
Si ho trovato un messaggio che diceva di quella gara, la ho vinta ed ho lo specchio osfuscato, devo andare a macalania ora? Mi dite bene la strada per il luogo sacro, visto che non ho l'aereonave devo andarci con un chokobo
 

DarkAnima

Active Member
ma prima batti yunalesca le armi dei 7 astri non sono esssenziali in quel punto del gioco le devi prendere dopo ke hai l'aeronave non perdere tempo per ora sconfiggi yunalesca e prendi l'aeronave e poi prendi le armi dei 7 astri
 

Agilufo

- Shalafi -
Non deve affrontare il defender. deve andare dalla parte opposta... il bosco di macalania non il monte gagazet....
 

DarkAnima

Active Member
le armi dei 7 astri non ti servono a nulla se non sei ben allenato perciò prova a fare un'allenamento potresti dirmi quanto tolgono i tuoi pers ? così mi faccio un'idea
 

Lion52

Il Non Trapassato
Allora Auron infligge lo status morte con la spada che gli ho potenziato, ma sui boss non lo so ancora, Tidus sui 900 1000 hp toglie, con lulu le magie le ho fino a ga con bio ed ade, kimari toglie sui 700, wakka 1200 o 1500, riku 340, 400 hp, yuna ho gli eoni abbastanza forti ma toglie 27 con il bastone. ecco :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lion52 ha detto:
Allora Auron infligge lo status morte con la spada che gli ho potenziato, ma sui boss non lo so ancora, Tidus sui 900 1000 hp toglie, con lulu le magie le ho fino a ga con bio ed ade, kimari toglie sui 700, wakka 1200 o 1500, riku 340, 400 hp, yuna ho gli eoni abbastanza forti ma toglie 27 con il bastone. ecco :D
ALLENATI !!!!!!!!
 

DarkAnima

Active Member
sulla squadra devi fare un allenamento davvero lungo almeno devono togliere 1500hp quanta vita hanno gli eoni ? e quanto toglie bahamut col turbo ?solo questo e basta
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Se non ricordo male devi parlare prima con la donna che non trova il marito e cercarlo nel bosco, dopo perderanno il figlio, che troverai sul sentiero di cristallo (lo puoi imboccare dalla zona centrale del bosco, dove di solito c'è la donna oppure poco prima dell'uscita verso il tempio di Macalania, c'è un piccolo sentiero subito prima della zona dove si combatte con lo Sferogestore), riunita la famiglia recati dove hai trovato il bambino, presso quella gemma potrai convertire lo specchio e potenziare le armi.
Se ho sbagliato qualcosa correggetemi, ho passato da un pezzo questa fase del gioco!
 
Top