FF IX Il Kaos più forte!

Almasy91

Cold As Hell...
bhe il titolo parla da solo... :'D...Io ho avuto difficoltà con Tiamath...quando mi spazzava via uno dei pg si complicavano le cose...è a voi?

EDIT:ah...ho guardato...non credo di aver visto un Thread identico...(se e cosi scusate :'D)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Almasy91 ha detto:
bhe il titolo parla da solo... :'D...Io ho avuto difficoltà con Tiamath...quando mi spazzava via uno dei pg si complicavano le cose...è a voi?

EDIT:ah...ho guardato...non credo di aver visto un Thread identico...(se e cosi scusate :'D)


io non sopportavo malithin ....ma alla fine, naturalmente, l'ho ucciso e ho avuto la mia vendetta:D:D
 

artemide86

...lunatica...
Secondo me il più duro è quello che si trova anche nel tempio del vento. Purtroppo i nomi li confondo e non mi ricordo il nome, ma comunque a me nessuno è parso irrestistibile! :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'unico che mi abbia dato difficoltà è stato Kraken, se dimenticavo di dare le protezioni vs l'elemento acqua. Idroga+mazzata mi facevano fuori vivi ed eiko, ma per il resto non sono dei boss difficili
 

Almasy91

Cold As Hell...
Bahamut Zero ha detto:
l'unico che mi abbia dato difficoltà è stato Kraken, se dimenticavo di dare le protezioni vs l'elemento acqua. Idroga+mazzata mi facevano fuori vivi ed eiko, ma per il resto non sono dei boss difficili
bhe...non metto in dubbio che sono tutte mezze cartucce xD...
pero ora che ci penso pure Kraken era forte...mi metteva difficolta con lo status caldo(/o freddo non ricordo bene) e i suoi att.fisici mi causavano Blind...che due OO...xD
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
In effetti se la giocano alla pari kraken (per i suoi attacchi continui) e tiamath (più che altro perchè spazzava via la gente e per il turbojet)... ma oserei dire tiamath, anche se la seconda volta che gli ho sfidati non ho avuto problemi con nessuno
 

Dark Amarant

Active Member
Il piu "forte" per me è Kraken se ti muore un pg in duello è molto difficile averlo in vita a fine combattimento, lo prende di mira e lo massacra appena lo riporti in vita :rolleyes:
 

nemingway

Kain_Lycan
Cloud_Darth ha detto:
Uff... perchè non me ne ricordo nemmeno uno di sti tizi :eek:

forse perchè non sei ancora arrivato in quel punto?
no skerzo..in effetti ank'io mi confondo sempre su quali siano :D

cmq ricordo vagamente ke nn avevo avuto problemi ne col primo ne con l'ultimo,quindi escludendo il buon kraken rimane x forza tiamath :D
 
Top