Varie Il mago piu' potente di tutti i Final fantasy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA143

Membro dei Tantarus
Secondo voi ki è il mago piu' potente di tutti i Final Fantasy?
Per me Vivi Orunitia perche mi ricorda gli heartless Di Kingdom Hearts e poi perchè con quella giacchetta ha stile!!!!
 

B.Sephiroth

Member
ANDREA143 ha detto:
Secondo voi ki è il mago piu' potente di tutti i Final Fantasy?
Per me Vivi Orunitia perche mi ricorda gli heartless Di Kingdom Hearts e poi perchè con quella giacchetta ha stile!!!!
sì anche per me il mago più potente è il mitico Vivi !!!!!! :D:D:D:D
 

Omega

Dormo sulla collina
Mago Merlino.

Ritengo sia un thread privo di basi dato che un mago non può essere forte solo perchè veste bene e perchè ti ricorda gli heartless. Tra le altre cose in alcuni capitoli di FF non esiste il mago, dato che tutti possono essere tutto.

Non chiudo, ma qualcosa in testa mi suggerisce di farlo.
 

alexander90

Commander from Hell
Omega ha detto:
Mago Merlino.

Ritengo sia un thread privo di basi dato che un mago non può essere forte solo perchè veste bene e perchè ti ricorda gli heartless. Tra le altre cose in alcuni capitoli di FF non esiste il mago, dato che tutti possono essere tutto.

Non chiudo, ma qualcosa in testa mi suggerisce di farlo.
lo penso anchio...ma se proprio devo dire un mago in base a quanto detto finora sono daccordo nel dire vivi....
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
ANDREA143 ha detto:
Secondo voi ki è il mago piu' potente di tutti i Final Fantasy?
Per me Vivi Orunitia perche mi ricorda gli heartless Di Kingdom Hearts e poi perchè con quella giacchetta ha stile!!!!
Le maghe nere di FFT, con Aritmetica come abilità secondaria, di livello 99, con l'equipaggiamento che aumenta l'attacco magico il più possibile, se usano Sancta con il calcolo giusto possono eliminare tutti i nemici in una volta sola (a volte anche gli alleati, se calcoli male... -_- )! Ed i maschi non sono da meno, hanno solo un punto di attacco magico in meno! Come aspetto direi tutti i maghi neri vestiti come Vivi (in FFI, FFT ecc.)!
 

Agilufo

- Shalafi -
Omega ha detto:
Mago Merlino.

Ritengo sia un thread privo di basi dato che un mago non può essere forte solo perchè veste bene e perchè ti ricorda gli heartless. Tra le altre cose in alcuni capitoli di FF non esiste il mago, dato che tutti possono essere tutto.

Non chiudo, ma qualcosa in testa mi suggerisce di farlo.

...è la mia vocina che sta cercando di convincerti^^.

Considerando la piega che sta prendendo la discussione, ossia una battaglia tra Vivi e Lulu consiglio di continuare in questo topic.

Intanto qui chiudo, che fa corrente..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top