Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nuooooo.. meriteresti la fustigazione seduta stante^^ Epyon, rapina una banca, vendi un rene, prostituisciti, ma recupera il capolavoro di Naoki Urasawa! non potrai che farti del bene, fidati^^Epyon ha detto:20th Century Boys**
** Ho avuto alcuni numeri sottomano ma siccome non riuscivo a trovare i primi li ho venduti... ca***ta bestiale...
Togawa ha detto:nuooooo.. meriteresti la fustigazione seduta stante^^ Epyon, rapina una banca, vendi un rene, prostituisciti, ma recupera il capolavoro di Naoki Urasawa! non potrai che farti del bene, fidati^^
non te ne pentirai, vedrai^^ se poi hai la possibilità di andare a qualche fiera del fumetto, lì gli arretrati si recuperano facilmente^^ (maaaa.. fossi in te, eviterei la prostituzione...sai com'èEpyon ha detto:Me tapino, meriterei di essere torturato a vita tramite le tecniche cinesi :beyg: :beyg: :beyg: :beyg: :beyg: Il fatto era che mi ero inca***o talmente tanto dopo due mesi cercando di recuperare gli arretrati e non trovandoli, che in uno sfogo di rabbia li ho venduti... comunque la speranza è l'ultima a morire, anche a costo di fare quello che mi hai detto tuli recupererò!
![]()