Il manga migliore

Kiame

Nuovo utente
18 Febbraio 2007
17
0
1
36
1) berserk

fino a quando Gatsu incontra la streghetta dei miei stivali... da li in poi mi è cominciato a piacere meno anche se in certi passaggi riprende il fascino di un tempo... tipo quando gatsu indossa l'armatura e combatte fino a che non ah tutte le ossa rotte

2) Bleach

3)Naruto

4)Fullmetal Alchemist

5)Evangelion

6)Trigun

poiper quanto riguarda le miniserie

1)il re lupo (kentaro miura)

2)Gene X
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Le miniserie le includerei comodamente nel totale... ^^
Solo perché un manga è corto non è detto che sia brutto, anzi, a volte certi albi autoconclusivi risultano spettacolari (tipo il manga pilota di Zetman)... ^^
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
uh, bel topic.. dunque:

1-Berserk (sempre alla posizione numero uno, sempre, SEMPREEEEEEEEE)
2-20th Century Boys
3-Vagabond
4-L'Immortale
5-Eden
6-Alita
7-Real
8-Angel Sanctuary
9-JoJo (e non Jojo.. JoJo!)
10-Fortified School

Death Note promette bene, potrebbe scalzare qualcuno dalla mia top ten...vedremo^^
 

vaan78

Nuovo utente
30 Ottobre 2006
23
0
1
40
ecco la mia lista:
1)elemental gerad
2)yaiba
3)toto
4)dragonball
5)inuyasha
6)detective conan
7)naruto

ecco fatto ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Senza fare una lista di preferenza assoluta, ecco quelli che più mi piacciono:

Berserk - Akira - Angel Sanctuary - Bleach - Naruto - Vagabond - Bastard! - Gundam Wing* - Death Note - Evangelion - 20th Century Boys** - Devilman*** - Amon: The Darkside of the Devilman...****

* L'anime però era molto meglio...
** Ho avuto alcuni numeri sottomano ma siccome non riuscivo a trovare i primi li ho venduti... ca***ta bestiale...
***Letto tramite cugini anni addietro... Go Nagai Rulez!
**** Letto su scan inglesi e ordinato in fumetteria... ma ordine disdetto per mancata reperibilità... :( :( :( :( :(
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Epyon ha detto:
20th Century Boys**
** Ho avuto alcuni numeri sottomano ma siccome non riuscivo a trovare i primi li ho venduti... ca***ta bestiale...
nuooooo.. meriteresti la fustigazione seduta stante^^ Epyon, rapina una banca, vendi un rene, prostituisciti, ma recupera il capolavoro di Naoki Urasawa! non potrai che farti del bene, fidati^^

alla lista di qualche post fa vorrei aggiungere Akira,Touch del maestro Adachi e Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi, che dopo un inizio in sordina ha avuto un'impennata qualitativa eccezionale :O
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Togawa ha detto:
nuooooo.. meriteresti la fustigazione seduta stante^^ Epyon, rapina una banca, vendi un rene, prostituisciti, ma recupera il capolavoro di Naoki Urasawa! non potrai che farti del bene, fidati^^

Me tapino, meriterei di essere torturato a vita tramite le tecniche cinesi :beyg: :beyg: :beyg: :beyg: :beyg: Il fatto era che mi ero inca***o talmente tanto dopo due mesi cercando di recuperare gli arretrati e non trovandoli, che in uno sfogo di rabbia li ho venduti... comunque la speranza è l'ultima a morire, anche a costo di fare quello che mi hai detto tu :D li recupererò! :cool:
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Epyon ha detto:
Me tapino, meriterei di essere torturato a vita tramite le tecniche cinesi :beyg: :beyg: :beyg: :beyg: :beyg: Il fatto era che mi ero inca***o talmente tanto dopo due mesi cercando di recuperare gli arretrati e non trovandoli, che in uno sfogo di rabbia li ho venduti... comunque la speranza è l'ultima a morire, anche a costo di fare quello che mi hai detto tu :D li recupererò! :cool:
non te ne pentirai, vedrai^^ se poi hai la possibilità di andare a qualche fiera del fumetto, lì gli arretrati si recuperano facilmente^^ (maaaa.. fossi in te, eviterei la prostituzione...sai com'è :D )