FF XII il mangialarva...

kaiser

Member
Evermax ha detto:
io direi che questo potrebbe essere un punto a favore o mi sbaglio? almeno la longevità è molto piu alta e si può giocare di piu ;)

non confondiamo con la longevità con il tasso di frustrazione

anche Tekken 5 teoricamente ha una longevità incredibile (ci sono molti oggetti da acquistare ed i prezzi sono relativamente alti) ma un tasso di frustrazione altrettanto incredibile (il gioco ti permette di guadagnare davvero pochi soldi in proporzione all'impegno e al tempo giocato)

FF12 è della stessa pasta, senza contare però che ha l'aggravante di una casualità esagerata


a T5 poco alla volta arrivi al risultato finale, seppur dopo una moltitudine di ore

a FF12 può capitare che tu non ci arrivi mai, nonostante la moltitudine di ore


T5 premia la costanza, FF12 premia la fortuna o la pazienza al limite della sopportazione
 

invincible

destino oscuro
scusa Renji88 ma nn si può fare così?
Allora appare il mangialarva.lo attiri fino all'uscita più vicina e poi lo uccidi.appena muore prendi il bottino e esci dalla zona prima che il suo corpo scompaia.nella nuova zona dove sei entrato dovrebbe riapparire.a questo punto ripeti fino all'occorrenza.

Io per ora l'ho fatto con la supranima e è andata bene.e poi una volta presa la mano(e ci si mette davvro poco) è facile
 

Renji88

Wyrmhero Knight
invincible ha detto:
scusa Renji88 ma nn si può fare così?
Allora appare il mangialarva.lo attiri fino all'uscita più vicina e poi lo uccidi.appena muore prendi il bottino e esci dalla zona prima che il suo corpo scompaia.nella nuova zona dove sei entrato dovrebbe riapparire.a questo punto ripeti fino all'occorrenza.

Io per ora l'ho fatto con la supranima e è andata bene.e poi una volta presa la mano(e ci si mette davvro poco) è facile

e' un trucchetto che uso spesso anche io, si chiama "before EXP and LP trick"

tuttavia questo trucco nn funziona con tutti i mostri del gioco (ad esempio io provai contro il mostro raro Bullet per la yagyu e nn funzionava) ma sinceramente nn ho mai provato con il mangialarva

potrebbe essere che funzioni contro di lui, ma nn ne ho la certezza perche con diversi mostri rari nn riesce il giochetto di farli riapparire

bisognerebbe testare per sicurezza, se vuoi domani posso tentare e poi vi faccio sapere
 

matteee

Jumper
256???? mazza io faccio fatica a soppravvivere alla prima piattaforma cn le prime mamme granate... è ancora lunga la strada...
 

tidus_sol

Nuovo utente
volete sapere un trucco beh se uccidete un mostro kon "Veleno" la catena nn si interrompera kosi potete fare tutto tranquillamente
 
invincible ha detto:
bella domanda...si dovrebbe funzionare ma io non ho mai provato mi bastava accopparne uno per il bestiario (comunque proprio tu hai scritto che funziona qui:http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12688&page=3&pp=10&highlight=mangialarva ultimo post della pagina lol)
l'ho scritto perchè leggendo gli altri post all'interno di vari forum avevo capito che funzionava contro TUTTI i mostri, ma visto che continuano ad esserci domande sul funzionamento, mi è venuto il dubbio che potesse non funzionare con alcuni mostri...
 

invincible

destino oscuro
si hai ragione comunque spero che tu non te la sia presa stavo solo scherzando (se te la sei presa ti chiedo scusa)
dovrebbe funzionare su tutti i mostri però ci sono 2 possibilità:
1)se il mostro appare sia nella zona da cui si esce sia quella in cui si entra non c'è problema tutto normale (si esce dalla zona A dov'è il mostro e si arriva alla zona B e riappare il mostro)
2)se il mostro appare solo nella zona da cui si esce bisogna rientrarvi (si esce dalla zona A dov'è il mostro e si arriva alla zona B e da qui si rientra nella zona A)
Di sicuro funziona su tutti i mostri non rari e sui seguenti rari (provato da me e da altri): Bullet,Helvineck
per la "lista di compatibilità" vedrò su internet cosa si può trovare
 
invincible ha detto:
si hai ragione comunque spero che tu non te la sia presa stavo solo scherzando (se te la sei presa ti chiedo scusa)
dovrebbe funzionare su tutti i mostri però ci sono 2 possibilità:
1)se il mostro appare sia nella zona da cui si esce sia quella in cui si entra non c'è problema tutto normale (si esce dalla zona A dov'è il mostro e si arriva alla zona B e riappare il mostro)
2)se il mostro appare solo nella zona da cui si esce bisogna rientrarvi (si esce dalla zona A dov'è il mostro e si arriva alla zona B e da qui si rientra nella zona A)
Di sicuro funziona su tutti i mostri non rari e sui seguenti rari (provato da me e da altri): Bullet,Helvineck
per la "lista di compatibilità" vedrò su internet cosa si può trovare
ma d'altra parte te lo chiedo soltanto per curiosità, basterebbe provarlo! comunque non credo lo farò subito, sono a livello 73 con tutti e sto andando a caccia dei mostri rari che non danno grosso bottino (quelli che danno equip. li batterò al lv. 99 per risparmiare tempo (yagyu, danjuro, gran corazza, grand'elmo)
 
Top