FF VII il manuale della limit di Tifa!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
squall1988 ha detto:
I tasti della versione PC sono: B, A, D, PAGUP+D, PAGUP+A, B, A, D, PAGUP+B, C, B, A, B.
Corrispondono alle note: Do, Re, Mi, Ti, La, Do, Re, Mi, So, Fa, Do, Re, Do
spero di essere stato di aiuto:D:D:D:D


ah si nn lo sapevo ke erano diversi!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
°°Tifa°° ha detto:
poi ci ritento, uffi, proprio la limit ke mi serve deve essere kosì difficile...^^"

Devi suonare a tempo, devi cercare di non andare troppo fuori tempo. Poi mi pare che la puoi prendere solo al cd 2-3, ma non ne sono sicuro dell'ultima...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Scusate....forse sono io a ricordarmi male....ma la 4 limit di Tifa si trova a midgar, non c'è bisogno di suonare alcun piano...basta recuperare la chiave del settore 5 nel villaggio degli scavi e tornare a midgar verso la zona commerciale dove c'era il pc che sparava a casaccio... ??
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
sephiroth22 ha detto:
Scusate....forse sono io a ricordarmi male....ma la 4 limit di Tifa si trova a midgar, non c'è bisogno di suonare alcun piano...basta recuperare la chiave del settore 5 nel villaggio degli scavi e tornare a midgar verso la zona commerciale dove c'era il pc che sparava a casaccio... ??

Quella era l'arma finale di Tifa, il Premium Heart...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sephiroth22 ha detto:
Scusate....forse sono io a ricordarmi male....ma la 4 limit di Tifa si trova a midgar, non c'è bisogno di suonare alcun piano...basta recuperare la chiave del settore 5 nel villaggio degli scavi e tornare a midgar verso la zona commerciale dove c'era il pc che sparava a casaccio... ??

si, quella è l'arma^^
cmq io a prenderlo nn ci riesco proprio :confused:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
°°Tifa°° ha detto:
si, quella è l'arma^^
cmq io a prenderlo nn ci riesco proprio :confused:

però è strano....perchè una volta presa la combinazione di tasti non è difficile prenderlo....sicura che non sbagli qualcosa? oppure non hai la combinazione giusta....io non ho la versione pc quindi non la conosco
:ffx04:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Teoricamente non dovrebbe cambiare la sequenza delle note^^

Cmq a midgar trovi l'arma ;D

A nibelheim trovi la limit nella casa di tifa^^
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
°°Tifa°° ha detto:
si, quella è l'arma^^
cmq io a prenderlo nn ci riesco proprio :confused:
sephirot22 ha detto:
però è strano....perchè una volta presa la combinazione di tasti non è difficile prenderlo....sicura che non sbagli qualcosa? oppure non hai la combinazione giusta....io non ho la versione pc quindi non la conosco

A me pare che la puoi prendere solo dal CD 2 in poi... poi devi fare il ritmo giusto per ottenerla...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Dragondavis000 ha detto:
Io sapevo che se suonavi, per esempio, una nota al minuto, era sbagliato... Devi farla comunque abbastanza veloce...

vabbè ma non è un discorso di secondi comunque.....boh sbaglierà in qualcosa
 
Top