FF XII Il Maratoneta

danie

Active Member
Il mio amico oggi è arrivato a fare 155.000 ca al mare di sabbia, s'è allenato un bel po' LV 12-14 con tutti.
 

Alakhai

Member
Al villaggio dei Garif.... 123.399... ma la tecnica ke si riferisce ai passi ke alcuni di noi sappiamo verso quanti passi inizieà a fare parecchi danni... e vlv sapere anke quella riguardante il tempo!
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
ancora a 249.586 e sono al Palazzo di Sochen

comq la tecnica è viavai e vorrei sapere a che punto mi sarà utile sta tecnica??
quanti passi dovro fare???
 

Rapier

Caos Ultima
La tecnica Viavai può essere utile da subito. Non riguarda il numero di passi totale, ma il numero di passi, effettuati dall'ultima volta che hai fatto la Tecnica, moltiplicati per 10.
Il massimo di passi effettuabili, è 1000, raggiunti quelli, il contatore si riazzera. Quindi, il massimo che si può togliere è 9990 (999 passi, dall'ultima volta che hai fatto la tecnica, moltiplicati per 10).
Una buona tecnica per sapere sempre quanti danni si fanno, è fare la tecnica quando i propri passi totali hanno una cifra tonda, così riusciamo meglio a tenerli d'occhio.
(preso dalla guida)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Rapier ha detto:
La tecnica Viavai può essere utile da subito. Non riguarda il numero di passi totale, ma il numero di passi, effettuati dall'ultima volta che hai fatto la Tecnica, moltiplicati per 10.
Il massimo di passi effettuabili, è 1000, raggiunti quelli, il contatore si riazzera. Quindi, il massimo che si può togliere è 9990 (999 passi, dall'ultima volta che hai fatto la tecnica, moltiplicati per 10).
Una buona tecnica per sapere sempre quanti danni si fanno, è fare la tecnica quando i propri passi totali hanno una cifra tonda, così riusciamo meglio a tenerli d'occhio.
(preso dalla guida)
wow grazie....ma per allora a cosa serve il contatore passi totali??? :confused:
 
Top