FF X il miglior blitzer

j_ax67

Nuovo utente
beh dipende....ad esempio ropp e fortissimo, pero non puo tirare in porta xche ha il parametro troppo basso, ma x il resto e fortissimo....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh...c'è Fratello che è il tuttofare piu forte...il portiere + forte dovrebe essere quello degli Albhed...come attaccante credo Tidus(è l'unico con il tiro Jecht) e difensore...non saprei...forse il biondo dei Guado...
 

odom 7

Member
fratello a livello 99 è una pippa! a parte la velocità che è 99; fratello fino al lv 40 è una bestia,ma più avanti può essere arginato senza problemi; a lv 99 Vuroja e i 2 attacanti di Kilika sono molto forti, in porta ci va solo Nimrook oppure Wedge (ebbene sì, diventa un ottimo portiere) e in difesa Ropp o Kiyuri. ( a Lv 99 Keepa ha tiro 99!).
 

ffxty

Nuovo utente
odom 7 ha detto:
fratello a livello 99 è una pippa! a parte la velocità che è 99; fratello fino al lv 40 è una bestia, più avanti può essere arginato senza problemi; a lv 99 Vuroja e i 2 attacanti di Kilika sono molto forti, in porta ci va solo Nimrook oppure Wedge (ebbene sì, diventa un ottimo portiere) e in difesa Ropp o Kiyuri. ( a Lv 99 Keepa ha tiro 99!).
hai ragione
 

il_supremo90

lord of the brema
cloud_strife92 ha detto:
ki è secondo voi il miglior blitzer di ff10.beh ovviamente tidus ma a parte lui secondo voi ki è il migliore? :ffx01:
come giocatore più forte shuu (un tipo che sembra un sfigato con gli occhiali ma che ha tutti i parametri stra alti) ma da solo fa poco la mia squadra è kyou in porta wedge e roop in difesa shuu centro e tidus e fratello in attacco... il successo è assicurato... :ffx01:

E tu in che personaggio ti identifichi?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Non sono il più adatto a parlare, siccome gli unici giocatori che ho preso sono Wakka e Kyou, ma devo dire che Kyou a centrocampo è un ottimo giocatore.
 

tomberry89

I SAID GO!!
a parte fratello, penso che un grande giocatore sia wedge..che però in effetti all'inizio è un ottimo attaccante, poi cambia col progredire di livello..
inoltre considero un buon talento jumal, un portiere che si trova a luka che a livello 1 ha 14 di parata..
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
tomberry89 ha detto:
a parte fratello, penso che un grande giocatore sia wedge..che però in effetti all'inizio è un ottimo attaccante, poi cambia col progredire di livello..
inoltre considero un buon talento jumal, un portiere che si trova a luka che a livello 1 ha 14 di parata..
si è vero l ho notato anche io non è niente male jumal
 

Cape93

Nuovo utente
anche io ho nimrok in porta ma soprattutto ho il migliore in attacco dopo tidus:Vuroja!!!!!!!!!!!!!!
e in difesa assolutamente kiodo(soprannome di kiou)!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top