FF X il miglior blitzer

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Cape93 ha detto:
anche io ho nimrok in porta ma soprattutto ho il migliore in attacco dopo tidus:Vuroja!!!!!!!!!!!!!!
e in difesa assolutamente kiodo(soprannome di kiou)!!!!!!!!!!!!!!!
scusa ma chi è kiodo non penso di averlo mai usato......
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
cloud_strife92 ha detto:
hai ragione gli aurochs sono una scuadra spettacolare ma con qualche limite come ad esempio keppa ke non è molto affidabile
beh però viene compensato da un ottima difesa....
e poi la mossa di wakka aurochs x 1 è troppo bella.....
 

tomberry89

I SAID GO!!
Il portiere più forte penso sia nimrook, mentre un gran difensore è zalitz, centrocampista fratello (anche se c'è vuroja che diventa una bestia poi a livelli alti) e in attacco tidus (anche blappa non è male)..il fatto è che gli albhed sono i più forti, ma quando si arriva al livello 99 i migliori sono i kilika beats, che all'inizio sono abbastanza scarsi.. chi fa schifo migliora e chi è forte può bloccarsi oppure cambiare e migliorare in altri parametri (wedge ad esempio è un buon attaccante perchè ha moltissima resistenza, ma il suo tiro si ferma a 21..diventa ottimo per la difesa e poi per la porta credo)
è il bello del blitzball! :D
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Io dico wakka perchè quando diventa molto forte e li ai imparare molte tecniche è molto forte. Anche se escludendo wakka in attacco tidus in centrocampo uso lanna in porta nimrook in difesa joda (nn mi ricorda come si scrive forse juda o jooda)e sempre in difesa roop
 

odom 7

Member
la mia squadra (tutti al 99)
portiere nimrook
difesa: ropp, kiyuri, irga (anche se è lenta)
centrocampo: vuroja, linna
attacco: tidus, lairbegh
 
Top