FF VIII Il miglior CD

Lodo X6

I am a Dragoon
Il secondo perchè adoro la guerra tra il garden di galbadia e di balam :D
Cmq anch io sono dell opinione che il I e il II sono i cd più belli :)
 

Epyon

Did I ever exist?
Mah, è una cosa difficile da dire... amo tutti i CD... ognuno mi ha dato sensazioni particolari... ma credo che il mio preferito sia il 3°... vedere finalmente che Squall è DAVVERO preoccupato/innamorato di Rinoa mi ha dato un senso di commozione... come dimenticare quando la porta sulle spalle... il Salt Lake con quella musica solitaria fantastica... e poi Esthar... Tear's Point dove anche lì c'è una musica fantastica... lo spazio e la Ragnarock...
 

Meredith129

Pazza Patentata
E' un po' difficile scegliere il cd migliore, anche perchè la storia procede in tutti e quattro i dischi in maniera molto scorrevole e piacevole. Direi che il più bello è sicuramente il primo, a parte il filmato iniziale (che ritengo non abbia eguali, neanche in altri giochi per ps2), ma poi è bello vedere l'evolversi dei personaggi, di come si incontrano, del perchè, etc. Il terzo è quello che m'è piaciuto di meno...troppo romantico XD
 

Lloyd87

Member
il secondo è stupendo, è quello che t tiene più incollato alla trama del gioco e più distante da tutto ciò che è secondario. In ordine direi: secondo, primo e terzo insieme, quarto
 

Wakizashi

Linkin Park
Epyon ha detto:
lo spazio e la Ragnarock...

Madre:Maledettoo!!!Scherzo comunque Lagunarock.
Beh,il finale non è mai bello. Più bello quando incontri Rinoa,Irvine e Zell..Zell è un grande,lui e Rinoa hanno cambiato Squall.Voto il 1°.
 
Top