Il miglior duellante

vi interessano i bug di FF IX?

• si

Voti: 0 0,0%
  • no

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .

Sephiroth.

Jenova!
14 Maggio 2006
156
0
6
33
Secondo voi,nella saga di Yu-gi-oh! qual'è il duellante più forte e che vi piace di più???
Il mio è senza dubbio Pegasus...

Auron the undeath

Guardiano
18 Giugno 2006
192
0
6
33
voto yugi ma anche seto kaiba è un grande con la sua giacca che sconfigge la forza di gravità(avete mai ammirato la sua giacca viola?nella parte finale è piegata verso l'esterno...ma come fa?)

supreme eone jecht

Final Eone
26 Luglio 2006
331
0
6
38
yugi...alla fine la storia gira intorno a lui,e in ogni cartone animato il protagonista e' sempre il piu' forte ed e' quello ke salva il mondo...quindi...

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
34
io nn sto vedendo il gx(lo reputo una buffonata)
cmq secondo me il migliore è seto.. l'unico che aveva un vero deck che nn era fatto con l'inchiostro simpatico...o che nn aveva un **** assurdo(guarda le carte di joy)...o che nn cambiava ogni puntata il 90% delle sue carte(vedi yugi) e ad un certo punto scopri che ne ha 41 contate(quando joy e controllato da marik e combatte contro yugi al porto)
cmq andando avanti diventava sempre di piu una buffonata (a mio parere)

perugo

Il Distruttore
11 Giugno 2007
48
0
1
39
anche joey mica è male è un bravo duellante e poi ha anche una sua certa espressività ^_^ lui è l'unico che ha un carattere diverso dagli altri, invece gli altri sono tutti uguali ^_^

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
34
Della prima serie il migliore a mio parere è Malik,con il drago alato di Ra...Però anche Zane nella seconda serie è troppo forte...