Il miglior duellante

vi interessano i bug di FF IX?

• si

Voti: 0 0,0%
  • no

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .

Sephiroth.

Jenova!
Secondo voi,nella saga di Yu-gi-oh! qual'è il duellante più forte e che vi piace di più???
Il mio è senza dubbio Pegasus...

Il migliore è Seto!Altro ke yugi quello lì ha una fortuna incredibile kon le carte altro ke cuore delle carte!

voto yugi ma anche seto kaiba è un grande con la sua giacca che sconfigge la forza di gravità(avete mai ammirato la sua giacca viola?nella parte finale è piegata verso l'esterno...ma come fa?)

yugi...alla fine la storia gira intorno a lui,e in ogni cartone animato il protagonista e' sempre il piu' forte ed e' quello ke salva il mondo...quindi...

io nn sto vedendo il gx(lo reputo una buffonata)
cmq secondo me il migliore è seto.. l'unico che aveva un vero deck che nn era fatto con l'inchiostro simpatico...o che nn aveva un **** assurdo(guarda le carte di joy)...o che nn cambiava ogni puntata il 90% delle sue carte(vedi yugi) e ad un certo punto scopri che ne ha 41 contate(quando joy e controllato da marik e combatte contro yugi al porto)
cmq andando avanti diventava sempre di piu una buffonata (a mio parere)

anche joey mica è male è un bravo duellante e poi ha anche una sua certa espressività ^_^ lui è l'unico che ha un carattere diverso dagli altri, invece gli altri sono tutti uguali ^_^

Della prima serie il migliore a mio parere è Malik,con il drago alato di Ra...Però anche Zane nella seconda serie è troppo forte...

Indietro