FF X Il miglior eone

Blangy

My world's the best
Ma in ffx sn troppo fighi tutti gli eoni!! Cmq i miei preferiti sn Bahamut e Shiva!! (mi piace anke Yojimbo xò...mi fa pagare un botto!!)
 

†LestaT†

The right to be God
Anima è decisamente qualcosa di IMMENSO, una delle poche cose che mi è veramente piaciuta di questo gioco. Al secondo posto e quasi a pari merito metto Yojimbo che ha un design fantastico ed è una citazione al mitico cinema di Akira Kurosawa che io adoro.
 

Jiraiya

Sensei Member
Il miogliore è Yojimbo...il mio fa Zanmato gratuito...lo metto in campo e il nemico è già morto per Zanmato....senza dargli neanke un 0.01 €!...quello si rifiuta di prendere i soldi e me li amazza tutti......poi lui è un figo...con la sua destrezza nn lo becca nessuno e il turbo si carica in 1 secondo....poi se voglio punti e oggetti costoni vado contro ultima weapon nello zoolab e mando Yojimbo in campo..e pensa un po'...Zanmato....troppo facile però...il secondo Anima..mi piacciono tutti però...
 

Plue

Nuovo utente
In quanto a potenza preferisco anima ma non posso rinunciare alla magica shiva del resto mi accompagna dai tempi di FFVIII.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Anima è il piu forte senza dubbio...Ma le 3 magus sono le piu simpatike e divertenti da usare in combattimento e non valgono meno di Anima
 

Luca The Best

Nuovo utente
è SENZA OMBRA di DUBBIO il MITICO, LEGGENDARIO
YOJIMBO!!!!!!
è in assoluto l'eone più potente di sempre!!!!! abbatte qualunque mostro/boss/nemico/qualunque cosa...
 
Top