Il Miglior Final Fantasy di sempre

Episodio preferito?

  • Final Fantasy

    Voti: 2 2,2%
  • Final Fantasy II

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy III

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy IV

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy V

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VI

    Voti: 4 4,3%
  • Final Fantasy VII

    Voti: 28 30,4%
  • Final Fantasy VIII

    Voti: 22 23,9%
  • Final Fantasy IX

    Voti: 9 9,8%
  • Final Fantasy X

    Voti: 16 17,4%
  • Final Fantasy X-2

    Voti: 1 1,1%
  • Final Fantasy XII

    Voti: 2 2,2%
  • Final Fantasy XIII

    Voti: 8 8,7%

  • Votatori totali
    92

zelias

Nuovo utente
per personaggio principale io metterei subito ff III, in quanto il mio caro Cavalier Cipolla è uno dei personaggi migliori di tutti i ff perché è intelligente, furbo, cauto e simpatico
se dobbiamo pensare alla storia io sceglierei ff VII, non solo per la storia del primo final fantasy, ma anche per gli altri due giochi e per il film che hanno riempito quasi tutti i tasselli mancanti ^^
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Premettendo che mancano alcuni titoli :D mi piace molto il VI per le tematiche analizzate e la completezza della storia.. lo percepisco come magnifico XD Se dovessi decidere tra un secondo posto però, entrerei in crisi tra FF VII, VIII e X.. Crisi cronica davvero :D
 

ceri1992

Member
raga comunque non so voi ma io vorrei che rifacessero un remake di tutti i migliori final fantasy(specialmente dell'VIII) su ps3 e 360, ovviamente i giochi con grafica rifatta(tipo quella del XIII)...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se dobbiamo pensare alla storia io sceglierei ff VII, non solo per la storia del primo final fantasy, ma anche per gli altri due giochi e per il film che hanno riempito quasi tutti i tasselli mancanti ^^
o rly? e in che modo AC e compagnia avrebbero colmato i vuoti? :asd:
 

Horrow

Nuovo utente
Il mio preferito e' l'viii perche' fu il primo ad avvicinarmi a questa saga.
L'X e' stato abbastanza carino, mentre del Xii mi sono piaciute le side quest ed il sistema di combattimento.
Ultimamente ho finito l'viii per psp e mi sto buttando sul vii (sempre per psp, che comodita!)
 
Top