Il Miglior Final Fantasy di sempre

Episodio preferito?

  • Final Fantasy

    Voti: 2 2,2%
  • Final Fantasy II

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy III

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy IV

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy V

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VI

    Voti: 4 4,3%
  • Final Fantasy VII

    Voti: 28 30,4%
  • Final Fantasy VIII

    Voti: 22 23,9%
  • Final Fantasy IX

    Voti: 9 9,8%
  • Final Fantasy X

    Voti: 16 17,4%
  • Final Fantasy X-2

    Voti: 1 1,1%
  • Final Fantasy XII

    Voti: 2 2,2%
  • Final Fantasy XIII

    Voti: 8 8,7%

  • Votatori totali
    92

Zyssk

Member
Final Fantasy VII è un capolavoro e non ammetto obiezioni. Insultatelo e vi sbrano. Non per niente han fatto sequel e prequel a go-go, è il miglior gioco che abbia mai giocato/visto.
 

Nooj

Member
Voto senza dubbio il X.. definirlo semplicemente un videogioco è un'offesa a questo splendido capolavoro! Credo che non ci sia mai stato un titolo che mi abbia tanto emozionato, che mi abbia fatto passare ore, giorni, mesi, anni senza mai annoiarmi! Trama epica, ambienti unici: Besaid, Macalania, Kilika, Luka, Zanarkand.. e chi dimentica più quel meraviglioso e sempre più devastato mondo che è Spira! Molti poi hanno criticato il X-2 e secondo me il titolo dei "Gabbiani" è un degno successore! Il X lasciava alla fine un po' l'amaro in bocca a tutti noi che ci eravamo impegnati affinchè Tidus e Yuna non si lasciassero più e invece? Tidus, colpo di scena, ci deve lasciare! Per chi come me ha completato quasi al 100% il X-2 e visto il finale segreto, difficilmente non sarà d'accordo con le mie parole. Ora un appello: "Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere Epikos? Personalmente non ce l'ho fatta e credo che sia davvero troppo difficile!" Un immenso grazie a SquareEnix per questi capolavori!
 

Phon88

Airdryer
Voto per il X! Secondo me il migliore di tutti i Final Fantasy! Lungo, accattivante, coinvolgente e meraviglioso! Tantissime ore di Gameplay, boss fortissimi e missioni secondarie e terziarie veramente ben fatte, sistema di livellamento dei personaggi originale e, non meno importante di tante altre cose, la possibilità di andare oltre i 9.999hp o danni che, contro dei boss veramente forti, rende il gioco ancora più bello e veloce!
Al secondo posto metto l'VIII. Trama stupenda (forse la migliore) e colonna sonora da brividi!
Grazie alle SquareEnix per regalarci queste perle.
 

Tribal

Member
altra invasione di braccofanboy o/
definisci questo termine.Sono curioso.

Comunque il mio voto va a FF9,trama accattivante senza buchi,personaggi simpatici,ambientazioni da urlo,specie per i paesaggi naturali che sono una gioia per gli occhi,sonoro altrettanto. Insomma er mejo!! :p
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Naturalmente dico il VI, un capolavoro. Storia epica, personaggi caratterizzati benissimo e uno dei nemici più cattivi di sempre.
 

teo9

Alpha and Omega
da te FF9>FFX? what?

comunque braccofanboy: fanboy di una qualsiasi cosa che formano "squadre"
 

Esteban

Nuovo utente
Final Fantasy VII è un capolavoro e non ammetto obiezioni. Insultatelo e vi sbrano. Non per niente han fatto sequel e prequel a go-go, è il miglior gioco che abbia mai giocato/visto.

Oh lol, che sia un titolo pregevole non ci piove, che per ragioni affettive possa essere il tuo preferito è accettabile, ma la parte in grassetto non so come catalogarla se non come fanboysmo iperbolico.
 
Ultima modifica da un moderatore:

gamer ita

Nuovo utente
devo dire che i migliori final fantasy che ho giocato fino ad ora sono stati fanal fantasy VII , final fantasy VIII , e per finire final fantasy X
 
Oh lol, che sia un titolo pregevole non ci piove, che per ragioni affettive possa essere il tuo preferito è accettabile, ma la parte in grassetto non so come catalogarla se non come fanboysmo iperbolico.

In effetti XD

Anche io ammetto di essere un po' fangirl nei confronti di FFVIII :push: , ma è più una questione di cuore... è stato uno dei giochi più importanti per il mio interesse verso i videogiochi ed è qualcosa a cui sono e rimarrò sempre affezionata.
 

D'Arkness

Nuovo utente
Io preferisco in assoluto il IX, Gidan e company sono probabilmente la combriccola più pazza mai vista XD. Inoltre la storia è un qualcosa di spettacolare che resterà impressa a fuoco nella mia memoria XD
 
Top