Voto senza dubbio il X.. definirlo semplicemente un videogioco è un'offesa a questo splendido capolavoro! Credo che non ci sia mai stato un titolo che mi abbia tanto emozionato, che mi abbia fatto passare ore, giorni, mesi, anni senza mai annoiarmi! Trama epica, ambienti unici: Besaid, Macalania, Kilika, Luka, Zanarkand.. e chi dimentica più quel meraviglioso e sempre più devastato mondo che è Spira! Molti poi hanno criticato il X-2 e secondo me il titolo dei "Gabbiani" è un degno successore! Il X lasciava alla fine un po' l'amaro in bocca a tutti noi che ci eravamo impegnati affinchè Tidus e Yuna non si lasciassero più e invece? Tidus, colpo di scena, ci deve lasciare! Per chi come me ha completato quasi al 100% il X-2 e visto il finale segreto, difficilmente non sarà d'accordo con le mie parole. Ora un appello: "Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere Epikos? Personalmente non ce l'ho fatta e credo che sia davvero troppo difficile!" Un immenso grazie a SquareEnix per questi capolavori!