il miglior gioco di auto

FFX o FFXII ??????

• FFX

Voti: 0 0,0%
  • FFXII

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
per voi qual'è il miglior gioco di automobili. per me almeno per ora il migliore è gran turismo 4.
anke se need for speed underground 2 è anke bello anke migliore di most wanted.

Futch

Dragon Knight
è uscito NFS carbon, cmq io dico che sono belli tutti quanti, anche se io trovo più comodità nel gioco arcade quindi preferisco NFSU2

=Matt=

Know Your Right
Il problema di Need For Speed Underground è che è un gioco puramente Arcade, non è una simulazione vera e propria come lo è Gran Turismo (che sarebbe inimitabile se le macchine si danneggiassero agli impatti) che è un gioco tra l'altro che ha rivoluzionato il genere: cavolo ma vi ricordate il primo capitolo di Gran Turismo? Chi avrebbe mai pensato ad un gioco dove devi prendere le patenti, comprare le automobili con i tuoi soldi, truccarle e portarle in pista! Cmq tra i Gran Turismo quello che ho apprezzato di + è stato il numero 2. Il 3 e il 4 sono sicuramente superiori da un punto di vista tecnico, ma il 2 era molto + completo e divertente, c'erano parecchie + case automobilistiche (anche la Fiat con la mitica 500 vecchia!) e il gioco era + lungo da finire.
Cmq nel sondaggio avrei aggiunto altri giochi, come ad esempio uno di rally di cui adesso mi sfugge il nome...

SadSephiroth

Nato stanco
il miglior gioco di macchie è quello dove nn ci sono le macchine.

Se vi piece guidare e il tuning, truccatevi un auto e mettetevela a guidare.

Raphael90

Archangel of Wind
GT4 the real driving simulator
e ho detto tutto :cool:
NFS non è paragonabile alla grandezza e maestosità di 1 colosso come GT
NFS è passatempo,e sfide con gli amici punto.
GT è 1 gioco di guida con le pa**e
con GT5 avremo i danni e il num max di veicoli sarà aumentato
non c'è scampo x i giochi rivali( cmq dopo GT avrei scelto toca e gtr)

Mupa

Nuovo utente
SadSephiroth ha detto:
il miglior gioco di macchie è quello dove nn ci sono le macchine.

Se vi piece guidare e il tuning, truccatevi un auto e mettetevela a guidare.

Non mi pare ci sia il bisogno di essere così aggressivo, anche a me fa pena kh ma nn vado nelle discussioni su quel gioco a sfottere....

cmq voto gran turismo 4, seguito a ruota da nfs1 e 2

Futch

Dragon Knight
VincentValentine ha detto:
che domande...
nulla sarà mai meglio di GT4... ah si, GT5 forse...:D:D:D:D

cmq a me i giochi di macchine non piaciono granchè...

quando a voi vi piacciono dei gioco vi drogate proprio

Gamesource Staff

Well-Known Member
nei giochi di auto considero solo la qualità della simulazione...quindi nfs già è fuori...

ho votato sia GT4 che Enthusia...

GT4 è grandioso come tutti i GT...bellissime modalità di gioco...grande quantità di vetture e più che discreto motore simulativo...

enthusia ha molte macchine (non quante GT4) ma poche modalità di gioco...
in compenso è molto + avanti di GT4 nella simulazione di guida ;) , che definirei OTTIMA...quasi perfetta

provatelo e non ve ne pentirete...in confronto GT4 sembra quasi un'arcade :D

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Spezzerei una lancia a favore della serie TOCA...che nn mi sembra sia ancora stata nominata!