il miglior gioco di auto

FFX o FFXII ??????

• FFX

Voti: 0 0,0%
  • FFXII

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
per voi qual'è il miglior gioco di automobili. per me almeno per ora il migliore è gran turismo 4.
anke se need for speed underground 2 è anke bello anke migliore di most wanted.

è uscito NFS carbon, cmq io dico che sono belli tutti quanti, anche se io trovo più comodità nel gioco arcade quindi preferisco NFSU2

Il problema di Need For Speed Underground è che è un gioco puramente Arcade, non è una simulazione vera e propria come lo è Gran Turismo (che sarebbe inimitabile se le macchine si danneggiassero agli impatti) che è un gioco tra l'altro che ha rivoluzionato il genere: cavolo ma vi ricordate il primo capitolo di Gran Turismo? Chi avrebbe mai pensato ad un gioco dove devi prendere le patenti, comprare le automobili con i tuoi soldi, truccarle e portarle in pista! Cmq tra i Gran Turismo quello che ho apprezzato di + è stato il numero 2. Il 3 e il 4 sono sicuramente superiori da un punto di vista tecnico, ma il 2 era molto + completo e divertente, c'erano parecchie + case automobilistiche (anche la Fiat con la mitica 500 vecchia!) e il gioco era + lungo da finire.
Cmq nel sondaggio avrei aggiunto altri giochi, come ad esempio uno di rally di cui adesso mi sfugge il nome...

il miglior gioco di macchie è quello dove nn ci sono le macchine.

Se vi piece guidare e il tuning, truccatevi un auto e mettetevela a guidare.

GT4 the real driving simulator
e ho detto tutto :cool:
NFS non è paragonabile alla grandezza e maestosità di 1 colosso come GT
NFS è passatempo,e sfide con gli amici punto.
GT è 1 gioco di guida con le pa**e
con GT5 avremo i danni e il num max di veicoli sarà aumentato
non c'è scampo x i giochi rivali( cmq dopo GT avrei scelto toca e gtr)

SadSephiroth ha detto:
il miglior gioco di macchie è quello dove nn ci sono le macchine.

Se vi piece guidare e il tuning, truccatevi un auto e mettetevela a guidare.

Non mi pare ci sia il bisogno di essere così aggressivo, anche a me fa pena kh ma nn vado nelle discussioni su quel gioco a sfottere....

cmq voto gran turismo 4, seguito a ruota da nfs1 e 2

VincentValentine ha detto:
che domande...
nulla sarà mai meglio di GT4... ah si, GT5 forse...:D:D:D:D

cmq a me i giochi di macchine non piaciono granchè...

quando a voi vi piacciono dei gioco vi drogate proprio

nei giochi di auto considero solo la qualità della simulazione...quindi nfs già è fuori...

ho votato sia GT4 che Enthusia...

GT4 è grandioso come tutti i GT...bellissime modalità di gioco...grande quantità di vetture e più che discreto motore simulativo...

enthusia ha molte macchine (non quante GT4) ma poche modalità di gioco...
in compenso è molto + avanti di GT4 nella simulazione di guida ;) , che definirei OTTIMA...quasi perfetta

provatelo e non ve ne pentirete...in confronto GT4 sembra quasi un'arcade :D

Spezzerei una lancia a favore della serie TOCA...che nn mi sembra sia ancora stata nominata!

Indietro