WII Il miglior gioco per Wii ?

RomaAle

As Roma Member
Il miglior gioco su Wii è per me Super Mario Galaxy 2, e al secondo posto trovate subito Mario Galaxy .

Il gameplay di mario galaxy è troppo bello oserei quasi dire perfetto... e lunghissimo e mi ci sono divertito un mondo. Grafica SPETTACOLARE e un audio perfetto
 

Dragoon88

collezionista
il listone di baltho mi sarà utile a marzo eheheeh


Ho giocato (a scrocco) pochi titoli del Wii tra quei pochi scelgo No More Heroes
cavolo quanto mi ha divertito giocarci
 

Daedric

Nuovo utente
Ma qua nassuno ha considerato Monster Hunter 3!?Eppure è un gioco stupendo a mio parere.Cmunque un'altro gioco che mi piace molto e con cui ho giocato molto tempo è super mario galaxy 2
 

trincia95

Member
io dico che il migliore è no mere heroes... ma non ne conosco molti per wii
forse di bello c'è anche moster hunter 3 o mad world (se i chiama cosi)
 

andxel

Zero Shift
Metal Gear Solid 4 di sicuro, visto che è fanboy della serie
sisii.gif
Exacta!
se è questa la risposta... non voglio neanche pensarci
E perchè mai?
ma mica dico a te lol
E io che credevo stessimo aprendo un tet a tet sui vantaggi di essere nintendaro o sostenitore di sony D:
 

andxel

Zero Shift
perchè è un gioco fanservice. E metal gear non piace a tutti. E dire che sia il gioco migliore del secolo mi sembra mooooooooolto esagerato. Ma è una mia opinione, questo mi sembra sia chiaro ;)
Fanservice di platino dico io.E non è costituito solo da quello ; )
non ci sono vantaggi nell'essere fanboy, ci stanno solo svantaggi imho nell'essere fedele ad una sola marca,però non è la sede adatta a parlarne

Ma infatti io odio qualsiasi forma di sonaro,boxaro,nintendaro,ecc. :laugh:
Il brutto e che devo aver a che fare con amici che vanno difendendo la propria console come la bandiera della propria nazione e si stupiscono quando dico che desidero anche una 360 :laugh:
 

RomaAle

As Roma Member
Un'altro bel gioco per Wii è stato the legend of zelda. L'ho provato da un mio amico e ci abbiamo passato tutto il pomeriggio ed è stato semplicemente strepitoso
 
Top