WII Il miglior gioco per Wii ?

ShowNoMercy

Nuovo utente
I must sono sicuramente :

NoMoreHeroes(2), I Mario Galaxy, Tastunoko Vs Capcom, Super Smash Bros Brawl, i Metroid.

Penso ce ne siano veramente un numero incalcolabile e quindi ne avrò sicuramente dimenticato qualcuno :°
 

Lyon17

18/03/2011
I must sono sicuramente :

NoMoreHeroes(2), I Mario Galaxy, Tastunoko Vs Capcom, Super Smash Bros Brawl, i Metroid.

Penso ce ne siano veramente un numero incalcolabile e quindi ne avrò sicuramente dimenticato qualcuno :°

NoMoreHeroes è un titolo molto soggetto a critiche... Ad alcuni piace ad altri no. E' difficile definirlo il miglior titolo per Wii (dato anche che il primo è diventato multipiattaforma).
 

Mzx

Member
NoMoreHeroes è un titolo molto soggetto a critiche... Ad alcuni piace ad altri no. E' difficile definirlo il miglior titolo per Wii (dato anche che il primo è diventato multipiattaforma).

Vabbè il topic penso sia più per un parere soggettivo che per un parere oggettivo..
Anche io reputo che No More Heroes poteva essere mooolto meglio ma si è conquistato un posto tra i miei preferiti per il suo stile unico :)
 

Lyon17

18/03/2011
Obiettivamente però secondo me definirlo come miglior titolo per Wii è un'esagerazione. Anche a me è piaciuto molto sia chiaro!
 

Lyon17

18/03/2011
Perché non raccogliere tutte le preferenze e fare un sondaggio generale?
Certo, conviene aspettare ancora un po', ma che ne dite di questa idea?
 
Top