il miglior gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-ciaoci-

Nuovo utente
quall'è il miglior gioco al qualle avete giocatoin tutti i tempi che vi ha fatto divertire di più stupire e meravigliare ovviamente non si dovrà calcolare il gioco con quelli di adesso,perchè non c'è storia io intendo al tempo nel senso il gioco che al tempo vi ha fatto divertire di più,cioè per me è stato fifa 07,al tempo, il primo gioco di calcio che ho provato tropo bello:rulez:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zyssk

Member
quall'è il miglior gioco al qualle avete giocatoin tutti i tempi che vi ha fatto divertire di più stupire e meravigliare ovviamente non calcolerete il gioco con quelli di adesso perchè non c'è storia ma io intendo al tempo nel senso se il gioco che al tempo vi ha fatto divertire di più,cioè per me è stato fifa 07 al tempo il primo gioco di calcio che ho provato tropo bello:rulez:

Mi serve un traduttore negro->italiano
 

trincia95

Member
tralasciando che è scritto alla cavolo, mi pare che sia gia stata fatta una discussione simile "Il vostro gioco preferito " inoltre ci sono mille varianti ed aprirne un'altra mi pare un po stupido... a parer mio
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
ah la punteggiatura, questa sconosciuta...Cmq il gioco che più mi porto dentro è che mi ha fatto appassionare più di tutti al mondo dei vg è sicuramente il primo DOOM, tanto che lo gioco ancora ora :)
 

marc8

black metaller
gears of war 2!! XD non mi stancavo mia di giocarci anche perche e stato il primo gioco che ho avuto ! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top