FF X Il miglior guardiano

Come giudicate i 2 God of War?

  • Sono dei capolavori

    Voti: 0 0,0%
  • Sono ottimi giochi ma non eccelsi

    Voti: 0 0,0%
  • Carini, ma c'è molto di meglio in giro

    Voti: 0 0,0%
  • Mi fanno veramente schifo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkAnima ha detto:
tanto nn potevA + tornare su spira quindi nn aveva è senso ke vivesse o meno
bhe ci vuole fegato......è vero che non poteva piu tornare a zanarkand passata.......pero ricordiamoci che si è proposto volontariamente di diventare sin e sapeva gia che sarebbe stato suo figlio tidus a sconfiggerlo :eek: non era obbligato a fare tutto cio ma la fatto lo stesso perche credeva negli ideali di brasca e voleva proteggere spira :cool: (come sono poeta romantico stasera) :D
 

Celian

Member
Per me il migliore è TIDUS anche perchè è quello che capisce di più Yuna e come suo padre aveva fatto in precedenza era pronto a morire per lei. E poi è stato lui a trovare il modo per impedire il sacrificio di Yuna!!! Anche Auron però è veramente in gamba...e poi con qell'aria misteriosa e quello sguardo cupo fa davvero impressione!!! (in senso positivo ovviamente :D)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
punk miky ha detto:
sir auron x la sua saggezza e x la sua forza :ffx02:

bravissssimo^^ anche io la penso così! è il migliore anche perchè ha continuato a proteggere anche dopo la morte...più di così! è un angelo Auron^^ :ffx02:
 

Fischio

Member
Auron perchè ha più esperienza degli altri, infonde sempre sicurezza e sa sempre cosa fare.E poi è fierissimo.
 

Allanon

Druido della Notte
Auron è sicuramente il migliore per il suo carisma, la sua forza e la sua determinazione. :ffx02:
Secondo posto: Jecht, per il suo sacrificio
Terzo posto: Tidus, per la sua simpatia e per la sua sensibilità nel capire Yuna e aiutarla
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Che monotonia ragazzi! Auron auron auron...
Non dimentichiamoci che Auron è MORTO e TRAPASSATO!

Io sosterro Kimahri fino alla fine! Chi altro, se non lui, se ne rimane sempre in disparte senza rompere e quando parla proferisce perle di saggezza? Solo lui!
Inoltre lui è quello che dimostra il maggior attaccamento a Yuna ed è sempre pronto a sacrificarsi! W :ffx03:
 

Hika

Keyblade Master
Tidus è il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!


:ffx02: Auron non guardarmi così!
 

squall1988

sleeping lionheart
si auron e il migiore ma credo che voterò tidus preferisco i protagonisti principali e poi dopo squall e cloud il mio preferito e lui!!
 
Top