FF X Il miglior guardiano

Come giudicate i 2 God of War?

  • Sono dei capolavori

    Voti: 0 0,0%
  • Sono ottimi giochi ma non eccelsi

    Voti: 0 0,0%
  • Carini, ma c'è molto di meglio in giro

    Voti: 0 0,0%
  • Mi fanno veramente schifo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Blaster

Blitzball player
Secondo me è kimhairi, perchè sarebbe pronto a dr la vita per Yuna e le sta sempre appiccicato....
 

Epyon

Did I ever exist?
Blaster ha detto:
Secondo me è kimhairi, perchè sarebbe pronto a dr la vita per Yuna e le sta sempre appiccicato....

Sono d'accordo con Blaster... comunque vorrei tanto capire a cosa sui riferisse realmente la domanda del topic... miglior guardiano in che senso? Personalità, abilità combattive, eccetera? Se è per le abilità in combattimento credo che non abbia senso visto che il gioco è basato sulle abilità particolari che ha ognuno (fino a che non si decide di potenziarli al max ma questa è un'altra storia)... Se invece è per la personalità, è vero che Auron è figo, ma credo che come guardiano nel senso più PURO del termine Kimhari la spunti su tutti...basti vedere come tratta Yuna durante il gioco...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
I migliori guardiani sono Khimari Lulu e Auron a mio parere...Ma ho votato Auron perchè è l'emblema della figura del guardiano,e ha eseguito due volte questo compito anche se una volta da morto,con due invicatori che hanno sconfitto entrambi Sin...Comunque anche Khimari e Lulu fanno la loro bella figura
 

SalvoXXX

FFOnline User
Auron,a mio parere,rispecchia meglio la figura di vero guardiano,pronto ad aiutare in qualsiasi momento e quindi voto lui. XD
 
Top