X360 Il miglior halo ?

Miglior halo

  • Halo

    Voti: 6 15,0%
  • Halo 2

    Voti: 4 10,0%
  • Halo 3

    Voti: 19 47,5%
  • Halo odst

    Voti: 4 10,0%
  • Halo wars

    Voti: 1 2,5%
  • Halo reach

    Voti: 25 62,5%

  • Votatori totali
    40

Dr4g0n

Requiescat in pace
Il valore affettivo del primo Halo mi fa tentennare non poco sulla scelta. Mi ricordo ancora le migliaglia di partite sia online che in coperativa nella campagna che ci ho fatto. Davvero un gioco che ha segnato un epoca. Io perciò direi a pari merito Halo:reach con il primo Halo, poichè devo dire che reach mi ha fatto rivivere momenti che avevo provato solo col il primo titolo della saga e che erano andati via via, con i vari sequel, scemando.
 

gioseph

Active Member
Io ho giocato solo ad Halo 3 e Reach e mi è piaciuto molto di più Reach.. la trama purtroppo dal mio punto di vista è stata un pò confusa, ma penso che è stato così perchè non ho giocato agli altri Halo..
 

Blademaster988

Nuovo utente
oddio, tutti belli pero' l'indecisione sorge solo tra il 3 e reach che sono dei veri e propri capolavori.... non so che scegliere, il finale di reach e' quasi allo stesso livello di halo 3 anche se in alcune parti della campagna halo reach mi ha un po' deluso (tipo nella 4 missione). Anche vero che la nuova fucina e' a dir poco stupenda ergo Halo reach!
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Il mio preferito è stato il secondo sulla xbox vecchia sarà stata l'evoluzione del gioco che ha avuto ripercussioni sui successivi titoli di tutte le case di videogame.
 
Top