FF VII Il miglior personaggio è...

eheh come poter saper rispondere a questa domanda di un gioco che rimane leggenda ed è meraviglioso....

Ho votato Cloud,però,anche Sephiroth è degno.

Ovviamente non dimentichiamoci di Red XIII il miglior personaggio dopo di loro ;) un mito ;)
 

humprey

one winged angel
Io voto il sommo Sephiroth, però anche Cloud e tutto il resto del team mi piacciono, perchè sono interessanti tutti allo stesso modo.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Mi piace tantissimo Cloud, in quanto il suo carattere riservato e freddo preannuncia una forte determinazione, poi ci sono le limit che ritengo le più spettacolari tra i vari personaggi e preferisco di gran lunga le sue spade ad altre armi inutili...
 

thuthuy62

thuthuy62
Peccato che non ci sia Zack Fair nella quesa lista .
Forse , Crisis Core ci e' ancora nuovo .
A mio opinione , lui e' il miglior personaggio nel Final Fantasy VII .
L'amo !
 

GBB

Man o' War - #1
Primo in assoluto Vincent a 100 punti, secondo Cloud a 99 punti, terzo Reno a no scherzo, per il resto tutto il resto a parimerito con 95 punti eccetto Rufus, quello lì che rideva sempre Palmer a -100 punti e ultimissimi Scarlet a - OO, non mi è piaciuto il modo come ha maltrattato Tifa, la odio e poi la odio perché assomiglia a Rosso Cremisi.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Tifa perchè è troppo bella e per EVIDENTISSIMI MOTIVI... Poi Cloud, Vincent e Sephiroth. Anche se fra i tre preferisco Sephiroth....
 
Top