Il miglior personaggio di final fantasy in kh2

Alexleonhart

AXEL you memorized?
se guardate il mio avatar capirete chi è il mio preferito a pari con Cloud (che era bello anche con i vestiti di KH1) e il one winged angel.
anche aerith non è male :sabber: :sabber:
 

Dragon

Member
I migliori sono Cloud (è il migliore SEMPRE E COMUNQUE) e Leon, quest ultimo da il keyblade più bello dopo (per me) il Lontano Ricordo e l'Ultima Weapon! W Cloud e Leon! PErchè la square non fa un gioco con tutti i pg di ff messi assieme facendo una super storia? sarebbe straordinario...
 

AeRiTh

Angel
i miei pg preferiti della Square sono:Squall,Tifa,Sephiroth e Auron invece non mi sono piaciute Yuna,Rikku e Paine
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
Dragon ha detto:
I migliori sono Cloud (è il migliore SEMPRE E COMUNQUE) e Leon, quest ultimo da il keyblade più bello dopo (per me) il Lontano Ricordo e l'Ultima Weapon! W Cloud e Leon! PErchè la square non fa un gioco con tutti i pg di ff messi assieme facendo una super storia? sarebbe straordinario...
era venuta anche a me un'idea del genere andiamo tutti alla SQUARE a fargli la proposta di questo gioco che si potrebbe chiamare Final Fantasy Crossover
 

Sark

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
dunque... premetto ke non ho ancora finito il gioco... quindi mi baso su su quello ke ho visto

Aeris: sembra davvero una suora... troppo moscia lei è molto + peperina. Non gli hanno reso giustizia. voto 5
Cloud: ke bello finalmente il Cloud profondamente turbato psicologicamente ke conoscevo... voto 8
Leon: riuscito benissimo. Sia x quanto riguarda il carattere, sia x quanto riguarda la sua gestualità. voto 9
Seiphiroth: ma cos'è ke ha indosso??? potevano fare di meglio(magari dargli un po + di spessore^^) voto 6
Tifa: Sembra wonder woman, bellissimi sora pippo e paperino quando si menttono sull'attenti al suo passagio XD voto 8
Yu ri pa: Ma cosa sono fatine????? se c'era una cosa buona di loro è ke erano delle belle bambolone. voto 5
Cid: beh è sempre lui.... xrò in questo capitolo si vede ancora meno del precedente. Voto 5
Yuffie: Carina e carine le nuove mosse. Voto 7
Selephie: vabbè... lei si vede x un secondo XD
Auron: stilosissimo e stilossissima anke la finale con Sora(quella dove fanno ruotare insieme le loro armi) peccato ke si usa col contagoccie. voto 9
Seifer: aaarghh... seifer bambinizzato. xrò è simapatico XD voto 6
Vivi: non mi piace x nulla... fatto malissimo. voto 4
Rajin e fujin: non li classifico nemmeno....

Alla luce di ciò posso affermare ke i migliori sono Leon e Auron XD


Concordo pienamente nei tuoi giudizi, oltretutto mi spiace che tidus e wakka non siano più ricomparsi.........aggiungendo altro dico che non mi è piaciuto per nulla il ruolo che avevano malefica e pietro...........soprattutto verso la fine(che non voglio dire per chi deve ancora arrivarci)
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
Auron is the best!!!! la sua entrata poi... (per rinfrescare la memoria, Auron esce dagli inferi e dice ad Ade:- Questa è la mia storia, e tu non centri niente!!!) :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:
invece il povero ( :heul::heul: ) vivi ( :heul::heul: ) viene sfruttato per una parte così stupida per ben 2 volte!?!?!?! :heul::heul::heul::heul:! viva vivi, ma soprattutto Auron) Riguardo a Cloud, finalmente si è vestito per bene! ma in KH1 da dove l'hanno preso quel vestito!! Riguardo agli altri, non li conosco bene nel loro vero gioco, quindi non esprimo giudizio.
 

Zell91

Member
Perchè non c'è Zell in Kingdom Hearts 2? :( :( :( !!! Almeno in Kingdom Hearts 3 spero che lo faccino! O almeno qualche altro personaggio di FF8. Ci sono solo quelli del 7....Cloud, Aeris, Cid, Tifa, Yuffie, Sephiroth. Dell'8 solo Squall (Leon) , del 9 Vivi e del 10 Tidus, Wakka e Auron...le cacciasfere sono anche fatte male! VOGLIO ZELL!!!!
 

Armstrong89

Guardiano pensionato
dal mio avatar si dovrebe capire subito qual'e il mio xsonaggio di ff preferito su kh2^o^ viva Auron 4ever (sigh xke me lo fanno morire di nuovo-.-) mi ha deluso sta volta sephiroth ke si puo battere sl una volta ed e anke facile -.-
 

DarkGrevier

Active Member
Zell91 ha detto:
Perchè non c'è Zell in Kingdom Hearts 2? :( :( :( !!! Almeno in Kingdom Hearts 3 spero che lo faccino! O almeno qualche altro personaggio di FF8. Ci sono solo quelli del 7....Cloud, Aeris, Cid, Tifa, Yuffie, Sephiroth. Dell'8 solo Squall (Leon) , del 9 Vivi e del 10 Tidus, Wakka e Auron...le cacciasfere sono anche fatte male! VOGLIO ZELL!!!!

lo sai che hai proprio ragione?? io qualche personaggio di FFVIII ce lo vedrei bene in KH2. magari zell o selphie
 

Zell91

Member
DarkGrevier ha detto:
lo sai che hai proprio ragione?? io qualche personaggio di FFVIII ce lo vedrei bene in KH2. magari zell o selphie

Selphie mel'ero dimenticata c'è anche lei oltre a Squall! Sono sempre pochi!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
YRP forever!!!!

Devo dire però che sono rimasto impressionato da Tifa, Aeris (che sembra una cameriera...) e Cloud, che riveste un ruol molto più importante che nell'1...
 
Top