Il miglior personaggio di final fantasy in kh2

shuyin92

Member
cloud e tifa sono i migliori poi in ordine auron,sephiroth,aerith,yuffie e cid....leon,anche se è stato migliorato parecchio parecchio in kh2,non mi piace molto......questo riguardo ff....per il resto il migliore e assolutamente mago merlino :D :D
 

kairi91

metallizzeremo tutti
sono tutti molto carini...ma il migliore è squall...della ragazze invece mi piace aerith...purtroppo tifa si vede talmente poco che è impossibile dare un parere al riguardo...
 

Lorvar

Two parts of hearts
Cloud (kh2) è molto ben fatto e anke tifa , ma mi sarebbe piaciuto uccidere sephiroth con l' aatacco finale di cloud (a proposito, come si chiama??)
 

universalmind3000

guitar alien
leon è troppo spettacolare poi sono ben fatti cloud e sephiroth

per le donne yuna, rikku e paine; benchè abbiano un ruolo marginale sono davvero divertenti

PS: Lorvar ti conviene ridurre la firma perchè è enorme e deforma il layout della pagina!
 

Lady Lucy

Nuovo utente
il mio preferito è cloud ma i realtà adoro il mitico e affascinante Sephirot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Dragontype ha detto:
1)Riku
2)Cloud
3)Sora
4)Leon

solo in KH2 xò! sennò sora nemmeno lo classifico XD

Spettacolo O_O Non sapevo che Sora e Riku facessero parte anche di qualche capitolo di Final Fantasy XD

Scherzi a parte... per me sono Auron e Cloud. ^^
 
Top