Il miglior personaggio di final fantasy in kh2

Sephirously35

The Slayer of God
Forse Auron: é troppo un figo al Monte Olimpo! Poi, sicuramente, Sephiroth, Cloud e Tifa! :D Un po' anche Cid e Yuffie: questi due sono fantastici in ogni situazione!
 

B.Sephiroth

Member
i migliori sono secondo me Sephiroth (peccato che lo si veda poco nel gioco:D)Cloud e Auron, non metto Leon perchè lo preferivo prima quando si chiamava Squall Leonhart e aveva i capelli corti :D:D,peccato che non abbiano messo Tidus però ;D
 

balthier88

lo zio ferra
giusto! sephy è sempre il migliore! in ogni gioco in cui appare! anche cloud cid e tifa advent style sono dei ganzi!
 

orlaz

FF crazy fan!!
Per me sephiroth resta un figo(è anche il migliore...come potrei fare senza di lui :> :> )dopo di che mi sembra doveroso citare tifa(ancora più g****a che in ff7) e un altro uomo e cioè auron del quale mi è particolarmente piaciuta la storia inserita per l'occasione che mi è sembrata molto adatta :ffx02:
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
<Sephiroth è il personaggio migliore di SEMPRE ma a mio avviso di personaggi creati apposta per Kingdom Hearts 2 il migliore è Roxas (nonostante io preferisca Riku e Sephiroth ovviamente) il mio è un discorso obiettivo
 

alexander90

Commander from Hell
i migliori restano sempre sephiroth e cloud, anche se secondo me sephiroth in questo capitolo non ha nulla a che vedere con il gioco, come sul precedente...però è grande come personaggio...
 

Sephiroth VII

ex-Soldier
Secondo me il migliore è il mitico sephiroth.......ma in fin dei conti tutti i personaggi della square-enix sono fantastici....
 

CloudFrency

Argentovivo
Salve a tutti sono nuovo di qui!!volevo dirvi che i mie personaggi preferiti di kingdom herats 2 sono a mio parere i mitici Cloud (peccato non poterlo avere in squadra) e Sora.
 

kinneas

Member
il migliore è auron...era il mio preferito in final 10 e appena l'ho rivisto in kingdom hearts ho fatto i salti di gioia anche perchè l'hanno fatto bene
 
NON C'E' DUBBIO... I migliori sono quelli del 7, in questo caso di ff7 a.c.
Cloud, yuffie, cid, tifa...hanno le loro personalità intatte, (in oltre posso rivedere aeris)...poi Sephiroth e Cloud ci regalano ogni volta scontri bellissimi... adoro anche Squall, quindi ci piazzo pure Leon!
 
Top