Il miglior personaggio di final fantasy in kh2

GatlingGun

Cogl*one. #5
Squall ovviamente..l'unico personaggio caratterizzato in mezzo a pulci come Cloud,Sora e Aerith. Avrei preferito vederci (anche se impossibile) Zack e Genesis, anche se devo dire che Sephiroth l'ho goduto molto!

Zack passi, ma genesis ancora non esisteva al tempo di KH2 xD... e comunque, in KH squall era ancor meno caratterizzato di Irvine °D°

Che tristezza quando sei venuto al mondo! :)

Non comiciamo coi flame lol
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Che tristezza quando sei venuto al mondo! :)

Giudichi le altre persone come infantili, e sei il primo ad insultare. Ricevi un rep down e mi fai una menata di palle allucinante via pm. Ti metti a frignare nel topic delle presentazioni accusando GRATUITAMENTE vari utenti del forum, salvo poi ripresentarti il giorno dopo per tornare a sfottere. Ti sei mai guardato allo specchio, bimbominkia del *****?
 

miki

# 7 of Organization
Giudichi le altre persone come infantili, e sei il primo ad insultare. Ricevi un rep down e mi fai una menata di palle allucinante via pm. Ti metti a frignare nel topic delle presentazioni accusando GRATUITAMENTE vari utenti del forum, salvo poi ripresentarti il giorno dopo per tornare a sfottere. Ti sei mai guardato allo specchio, bimbominkia del *****?

Veh è tornata la pulce! Lo sai che stai sul coglioni a mezzo forum??? Saluti pulce! XDXD
 

Cloud_Darth

Active Member
Qui non si fanno flames, non si dà della pulce a nessuno, non si dà del ******** a nessuno.

Vi conviene tornare in topic e discutere civilmente da subito oppure sarò costretto a chiamare un moderatore che lo farà con la forza (e magari fa scattare anche ban). Scegliete voi.
 

miki

# 7 of Organization
Sto sui coglioni a qualcuno? Lo evito, non mi metto a frignare come te. Comportati da persona matura, razza di ******.

Qualcuno? 3 quarti di Forum!!!! Aerith ci è arrivata al mio stesso tempo! Per colpa di te, e della tua stirpe di pulci NERDANTI, diventa una palla questo forum! Lo vuoi capire? Scassi i maroni!!! E lasciati andare e lascia dire agli altri la loro!
Quindi piccolo bimbo NERD scassa maroni pulcioso, vedi di andartene un pò a fare in ****!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Qualcuno? 3 quarti di Forum!!!! Aerith ci è arrivata al mio stesso tempo! Per colpa di te, e della tua stirpe di pulci NERDANTI, diventa una palla questo forum! Lo vuoi capire? Scassi i maroni!!! E lasciati andare e lascia dire agli altri la loro!
Quindi piccolo bimbo NERD scassa maroni pulcioso, vedi di andartene un pò a fare in ****!!!
Hai letto il mio messaggio o devo riquotarlo?
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Ragazzi, Miki si lamenta del comportamento di alcuni utenti, ma poi a vostro(e anche mio avviso) è lui stesso a comportarsi in modo non proprio corretto. Quindi voi gli fate notare ciò. Ma anche voi, poi, dopo avergli fatto notare il suo comportamento finite per avere un comportamento non impeccabile. E così è come un serpente che si morde la coda. Su, basta insulti, facciamo le persone civili e risolvete in privato e senza bisogno di alterarsi.
^^
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ragazzi, ascoltate il giudice qui sopra xD dai, basta OT, e andiamo avanti tranquilli e PACIFICI come si faceva ai bei vecchi tempi, 'nnamo!
 
Perdonate il metodo poco ortodosso e poco gentile, ma ho trovato... "provvidenziale" eliminare gli ultimi messaggi.
Chiedo scusa principalmente ad *Aerith per la cancellazione del messaggio, ma non mi sembra cosa che debba esser pubblica (poiché tratta di argomenti di vita privata, o quasi) e se deve esserlo, tantomeno qui.
Ho copiato il tuo messaggio, e lo reinvio nel tuo profilo, ove è più consono che sia.
Non tanto per un discorso di bella figura, ma per privacy Vostra e soprattutto per coerenza del 3ad.
E, per favore, continuate nel caso in separata sede, possibilmente privata, lo dico per voi ^^

Ora, dopo il passo gentile, passiamo a quello pesante.
Senza far nomi, e senza prender provvedimenti drastici, poiché mi sono accorto solo ora del Vostro comportamento, come Jeeg vi faccio un richiamo generale all'ordine, poiché non è piacevole né bannare le persone, né dovergli far la ramanzina come fossimo all'asilo nido.
Siamo in un forum, in una community, e come tale, come fondamento della odierna società moderna (si fa per dire), una buona convivenza si basa sul rispetto reciproco e sulla civiltà.
E tale via vedete di seguire, almeno per il futuro, altrimenti ci toccherà prender provvedimenti, e, come ho già detto, non è mai piacevole.
Buon forum a tutti.
 
Top