Perdonate il metodo poco ortodosso e poco gentile, ma ho trovato... "provvidenziale" eliminare gli ultimi messaggi.
Chiedo scusa principalmente ad *Aerith per la cancellazione del messaggio, ma non mi sembra cosa che debba esser pubblica (poiché tratta di argomenti di vita privata, o quasi) e se deve esserlo, tantomeno qui.
Ho copiato il tuo messaggio, e lo reinvio nel tuo profilo, ove è più consono che sia.
Non tanto per un discorso di bella figura, ma per privacy Vostra e soprattutto per coerenza del 3ad.
E, per favore, continuate nel caso in separata sede, possibilmente privata, lo dico per voi ^^
Ora, dopo il passo gentile, passiamo a quello pesante.
Senza far nomi, e senza prender provvedimenti drastici, poiché mi sono accorto solo ora del Vostro comportamento, come Jeeg vi faccio un richiamo generale all'ordine, poiché non è piacevole né bannare le persone, né dovergli far la ramanzina come fossimo all'asilo nido.
Siamo in un forum, in una community, e come tale, come fondamento della odierna società moderna (si fa per dire), una buona convivenza si basa sul rispetto reciproco e sulla civiltà.
E tale via vedete di seguire, almeno per il futuro, altrimenti ci toccherà prender provvedimenti, e, come ho già detto, non è mai piacevole.
Buon forum a tutti.