FF VII il miglior posto x allenarsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkanima91

Nuovo utente
scusate x voi sarò un ignorante ma dove posso allenarmi bene?????io mi alleno al sottomarino distrutto ma nn è ke prendo assai.......
 

Pladan

Member
tu hai azzeccato il luogo ideale per allenarsi! infatti li se usi la morph materia trasformi i mostri in tutti i tipi di source e ti puoi potenziare le statistiche anche se non sali di livello
 

Masamune88

pilastro del shield
im verita il posto migliore sarebbe nella northern cave nella palude, si trovano gruppi di 2 magic pot che insieme danno 16000 punti esperienza e 2000 ap ( ognuno 8000exp e 1000 ap)
 

Kain

So say we all!
Beh il luogo migliore per allenarsi è sicuramente il Northern Crater, in particolare il percorso di sinistra in alto dove ci sono i Magic Pot che danno 8000 exp e 1000 ap l'uno (ma per sconfiggerli devi prima darli un elixir, quindi ti serve la W-Item Materia); ma nel Gelnika potrai fare morfh e ottenere gli utilissimi Source.
Ecco la lista dei mostri da morfhare:
Bad Rap: Luck Source
Poodler: Speed Source
Serpent: Mind Source
Unknown 1: Power Source
Unknown 2: Guard Source
Unknown 3: Magic Source
 
Infatti sia il sottomarino che la palude nella northen cave sono ottime x allenarsi,anke senza morphare i mostri,prendi tanti exp..poi certo co le source fai prima,xò nn li porti su di livello...vuoi mette quando vede il party tt a livello 100?????? :ffx02: :ffx02:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top