Sephiroth22 ha xfettamente ragione!!sephiroth22 ha detto:di un legend of dragon che ne pensate....tanti aspetti negativi ma fondamentalmente era bello da giocare....mi è piaciuto
Bahamut Zero ha detto:
chrono cross è anche davvero bello....ma a tratti mi ha lasciato in confusione anche se abbastanza semplice non saprei neanche dire il perchè.....che ne pensate invece di Wild arms???Shejlahn ha detto:
altro che...CHRONO CROSS mi è strapiaciuto...forse uno dei + belli x me dopo FF...
anke se ho giocato pure a suikoden e legend of dragoon ke considero altrettanto belli^^
sephiroth22 ha detto:chrono cross è anche davvero bello....ma a tratti mi ha lasciato in confusione anche se abbastanza semplice non saprei neanche dire il perchè.....che ne pensate invece di Wild arms???
Bugenhagen ha detto:il primo rpg che ho provato e mi ha fatto una grandissima impressione è stato grandia 2....spettacolare...
sephiroth22 ha detto:si si è ovvio comunque che il primo lasci il suo segno....non ho mai provato grandia...invece mi chiedevo se qualcuno sa dirmi cosa ne pensa della serie Breath of fire,non ho mai avuto l'occasione di giocarla direttamente e mi chiedevo se devo ovviare a questa pecca...se ne vale davvero la pena?
Jeegsephirot ha detto:BoF è quasi un obbligo per chi ama i gdr. E' una grande saga che prende sin dal suo primo capitolo su SNES. I migliori a mio parere rimangono il IV e il V anche se il V è da considerare un "survival gdr" perchè con la sua difficolta ed alcune limitazioni si differenzia molto dai suoi predecessori, ma in quanto a trama e gameplay rimane decisamente uno dei migliori. Decisamente consigliato
jack99 ha detto:A me die Breath of fire è piaciuto tantissimo il IV...grande gioco....secondo me merita tantissimo.!
Zelda non è un rpg allo stato purojack99 ha detto:Io sinceramente metterei in prima posizione sicuramente Alundra, grande Gdr vecchio stile tipo Zelda che mi ha veramente affascinato!!!! Senza togliere niente ai vari Crono, legend, e suikoden vari....