Il miglior sparattutto

Qual'è la migliore musica di FFXII?

• Seeking Power

Voti: 0 0,0%
  • To the Place of the Gods

• The Princess's Vision

• Destiny

• Abyss

• Time For Rest

• Battle For Freedom

• Opening Theme

• Intro Theme

• A Flash Of Blades

• Dark Clouds

• Penelo's Theme

• Fight to the Death

• Rabanastre

• Boss Battle

• Esper Battle

• Beginning of the End

• White Room

• Votatori totali
    0
Un mio amico possiede UT3 però non l'ho trovato questo bellissimo gioco. Premetto he ho giocato solo multiplayer e al massimo un oretta, però boh. Non mi ha colpito particolarmente.

polenta92 ha detto:
Un mio amico possiede UT3 però non l'ho trovato questo bellissimo gioco. Premetto he ho giocato solo multiplayer e al massimo un oretta, però boh. Non mi ha colpito particolarmente.
ma quello è diverso, penso...tu intendi quello che devi uccidere mostri???

Senza dubbio Half-Life.
Non solo il gameplay è eccezionale, lo story mode è qualcosa di sublime, sia per via della trama che della via di mezzo tra sparatutto e puzzle adottata con grandi risultati. Da questo punto di vista il secondo capitolo è inferiore, anche se la Gravity Gun è un vero tocco di classe.

bè, halo a me piace davvero tanto (e sono anche discretamente fore, soprattutto al 3!) però devo dire che ci sono davvero molti sparatutto eccezzionali!

anch'io avrei votato call of duty ....perchè va e anche tratto dalla verità quelli della seconda guerra mondiale......però siccome non c'è ho votato per halo che è stato il gioco che mi ha spinto a comprare l'xbox :D

Halo per me è il migliore ho giocato all'uno per almeno quattro anni senza mai stufarmi, ho finito la campagna in quasi tutte le difficoltà eccetto quella leggendaria di cui sono riuscito a fare solo i primi livelli, poi ho provato a giocarci anche online e devo dire che è lo sparattutto più longevo che abbia mai giocato.
Al secondo posto metterei Half Life che è cmq molto bello anche se la storia mi attira molto meno rispetto ad halo.

Io sono un fan della saga di Armored Core fin dai tempi della PS1, ed i miei FPS preferiti sono Armored Core 4 e Armored Core 4 Answer, che sono i due usciti su PS3 e Xbox360...

Indietro