Il miglior sparattutto

Qual'è la migliore musica di FFXII?

• Seeking Power

Voti: 0 0,0%
  • To the Place of the Gods

• The Princess's Vision

• Destiny

• Abyss

• Time For Rest

• Battle For Freedom

• Opening Theme

• Intro Theme

• A Flash Of Blades

• Dark Clouds

• Penelo's Theme

• Fight to the Death

• Rabanastre

• Boss Battle

• Esper Battle

• Beginning of the End

• White Room

• Votatori totali
    0

polenta92

Member
Un mio amico possiede UT3 però non l'ho trovato questo bellissimo gioco. Premetto he ho giocato solo multiplayer e al massimo un oretta, però boh. Non mi ha colpito particolarmente.

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
polenta92 ha detto:
Un mio amico possiede UT3 però non l'ho trovato questo bellissimo gioco. Premetto he ho giocato solo multiplayer e al massimo un oretta, però boh. Non mi ha colpito particolarmente.
ma quello è diverso, penso...tu intendi quello che devi uccidere mostri???

Senza dubbio Half-Life.
Non solo il gameplay è eccezionale, lo story mode è qualcosa di sublime, sia per via della trama che della via di mezzo tra sparatutto e puzzle adottata con grandi risultati. Da questo punto di vista il secondo capitolo è inferiore, anche se la Gravity Gun è un vero tocco di classe.

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
bè, halo a me piace davvero tanto (e sono anche discretamente fore, soprattutto al 3!) però devo dire che ci sono davvero molti sparatutto eccezzionali!

Andryvox

Member
anch'io avrei votato call of duty ....perchè va e anche tratto dalla verità quelli della seconda guerra mondiale......però siccome non c'è ho votato per halo che è stato il gioco che mi ha spinto a comprare l'xbox :D

Gianpio

Nuovo utente
Halo per me è il migliore ho giocato all'uno per almeno quattro anni senza mai stufarmi, ho finito la campagna in quasi tutte le difficoltà eccetto quella leggendaria di cui sono riuscito a fare solo i primi livelli, poi ho provato a giocarci anche online e devo dire che è lo sparattutto più longevo che abbia mai giocato.
Al secondo posto metterei Half Life che è cmq molto bello anche se la storia mi attira molto meno rispetto ad halo.

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Io sono un fan della saga di Armored Core fin dai tempi della PS1, ed i miei FPS preferiti sono Armored Core 4 e Armored Core 4 Answer, che sono i due usciti su PS3 e Xbox360...