FF VII Il miglior team

Gaara92

Sand Village Member
Qual è secondo voi la miglior squadra possibile?Io uso Cloud(Lv.93),Yuffie(Lv.94) e Cid(Lv.90).
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
Cloud Vincent e Red XIII soprattutto xke red XIII ha sempre armi forti in quelle parti del gioco (ad esempio quando stavo al sottomarino tutti mi toglievano sui 1000 red invece 1500)
 

Gaara92

Sand Village Member
Exterminator ha detto:
Cloud Vincent e Red XIII soprattutto xke red XIII ha sempre armi forti in quelle parti del gioco (ad esempio quando stavo al sottomarino tutti mi toglievano sui 1000 red invece 1500)
Io credo che Red XIII sia utile nel primo disco e in gran parte del secondo,per il resto è inutile.Cmq non ho niente contro Red XIII anche se preferisco Yuffie
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Mitani 14 ha detto:
Io credo che Red XIII sia utile nel primo disco e in gran parte del secondo,per il resto è inutile.Cmq non ho niente contro Red XIII anche se preferisco Yuffie
noooo nn mi offendere il mio red :( :( :( ....il team + forte almeno il mio...è redxiii con la mitika cosmo memory......cloud......e yuffie con la all creation......poi nn sono da escludere vincent e tifa......
 

demoneoscuro

Nuovo utente
io ora sto usando cloud, vincent e cid perchè sono i primi con le armi con doppio e triplo apprendimento delle materie;

però prefesco Cluod (omnislash), Cid (higwing) e Yuffie (non mi ricordo più il nome penso "rissa" o qualcosa del genere) hanno i migliori limit degl'altri.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
cloud yuffie e cid
rispettivamente con omnislash doom of the living (molto piu' forte di all creation) e highwind
 
Top