FF VII Il miglior team

korbe

Member
quale è il miglior team non lo posso dire per certo anche perche ogni volta che ricomincio il gioco cambio personaggi..cmq l'ultimo team che ho avuto è stato cloud, tifa e yuffie..
 

Gaara92

Sand Village Member
Ren VII ha detto:
cloud yuffie e cid
rispettivamente con omnislash doom of the living (molto piu' forte di all creation) e highwind
Hai ragione a dire che doom of the living è meglio di all creation ma non capisco ×chè la Spuaresoft(a quei tempi,e che tempi,aaah.....ah!devo finì il messaggio!)ha fatto la limit doom...+ forte della 4°,che in teoria dovrebbe essere la + forte.Datemi una risposta!(in tanto torno a quei tempi.....aaaah che belli................................................
 

Nameless Mage

Dragonmaster
-JE*- ha detto:
noooo nn mi offendere il mio red :( :( :( ....il team + forte almeno il mio...è redxiii con la mitika cosmo memory......cloud......e yuffie con la all creation......poi nn sono da escludere vincent e tifa......


non per dire, ma stai "sbagliando" i livelli delle limit: allora, su Cloud va benissimo la Omnislash, poi su yuffie devi mettere il "doom of the living", livello 3-B e red metti l'Earth Rave lv3-b.... cmq sta a te decidere...

cmq il team perfetto non esiste, maio usavo in alternanza (dipendeva dal tipo di boss) se il boss è composto da una sola parte usavo Cloud, yuffie e Tifa, mentre per boss composti da + parti usavo Barret, Vincent e Red XIII...
 

Pippo 46

Nuovo utente
Gaara92 ha detto:
Qual è secondo voi la miglior squadra possibile?Io uso Cloud(Lv.93),Yuffie(Lv.94) e Cid(Lv.90).
Sono d' accordissimo con te Gaara !!!!!!! Anche io uso sempre quel team (mi piacciono troppo quei personaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
CIAO!!!!!!!!!!!!!

Post Scriptum : il mio personaggio preferito in assoluto però è REDXIII
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Nameless Mage ha detto:
non per dire, ma stai "sbagliando" i livelli delle limit: allora, su Cloud va benissimo la Omnislash, poi su yuffie devi mettere il "doom of the living", livello 3-B e red metti l'Earth Rave lv3-b.... cmq sta a te decidere...

cmq il team perfetto non esiste, maio usavo in alternanza (dipendeva dal tipo di boss) se il boss è composto da una sola parte usavo Cloud, yuffie e Tifa, mentre per boss composti da + parti usavo Barret, Vincent e Red XIII...
no ma vai tra.........ma la all creation di yuffie toglie 9999...e quindi avevo deciso di lasciare all creation.....cosmo memory....no??'mi sembra forte eath rave....uhmmmm guarderò le differenze e soprattutto terrò in considerazione i tuoi consigli.....

si ma io infatti nn stavo parlando di team perfetto.....mi trovo meglio cn qst team ma ogni tanto cambio
 

Gaara92

Sand Village Member
Raphael90 ha detto:
il miglior team secondo me è qst(ovvero il mio :> ):
cloud(lv87),tifa(lv85),vincent(lv88)
Sono d'accordo x Tifa,xchè è utilissima se la si sa usare,ma Vincent può essere anche sostituito con Barret o Yuffie (x Cloud...beh,è obbligatorio sul 3°cd).
 

Chuckie

Chuck Norris
Cloud lv99- Omnislash, Ultima Weapon hp 9999/9999, Ultima lv MASTER
Tifa lv99-Final Heaven, Knights of The Round lv MASTER (1 mese di allenamento -.-)
Barret lv99-Satellite Beam(mi piace troppo:>), Meteo MASTER
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
io l'ho appena iniziato il gioko e ci metto quello che capita!Però forse x ora la miglior squadra nel mio team sarebbe:Cloud,Barret e Red.
 
Top