Sentivamo la mancanza di questi thread, Garnet, soprattutto del tuo scrivere in maniera assolutamente odiosa e incapace da guardare.
Parlare di comici è difficile perchè alla fin fine tutti i comici americani che conosco si sono dati a film profondi, vedi il già citato Smith, per il quale spezzo più di una lancia, che aveva iniziato con un irriverente Willy per poi finire a un introspettivo Gardner. Io comunque do il mio voto anche a Robin Williams, una persona che è riuscita a vestire tantissimi ruoli diversi, da ottimo doppiatore in Aladdin fino a ruoli davvero spettacolari in Risvegli con De Niro per giungere a commedia esilaranti e dalla comicità geniale come Vita da Camper, tanto per citarni alcuni.
Attori come Carrey mi piacciono ma un film come Ace Ventura dopo averlo visto una volta non riesco a reggerlo più, mentre in alcune varianti come Io, me e Irene è leggermente più sopportabile. Per quanto riguarda Ben Stiller posso dire che ho amato molti suoi film, ma dinanzi ad un colosso come Williams non ha paragone.