il migliore comico straniero

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
qual'è il comico straniero che vi piace di più???????????




il mio preferito è jim carrey!!!!!!!!!!(troppo sympa!!!!!)
però sono caruccini anche ben stiller e adam sandler..............
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Sentivamo la mancanza di questi thread, Garnet, soprattutto del tuo scrivere in maniera assolutamente odiosa e incapace da guardare.

Parlare di comici è difficile perchè alla fin fine tutti i comici americani che conosco si sono dati a film profondi, vedi il già citato Smith, per il quale spezzo più di una lancia, che aveva iniziato con un irriverente Willy per poi finire a un introspettivo Gardner. Io comunque do il mio voto anche a Robin Williams, una persona che è riuscita a vestire tantissimi ruoli diversi, da ottimo doppiatore in Aladdin fino a ruoli davvero spettacolari in Risvegli con De Niro per giungere a commedia esilaranti e dalla comicità geniale come Vita da Camper, tanto per citarni alcuni.
Attori come Carrey mi piacciono ma un film come Ace Ventura dopo averlo visto una volta non riesco a reggerlo più, mentre in alcune varianti come Io, me e Irene è leggermente più sopportabile. Per quanto riguarda Ben Stiller posso dire che ho amato molti suoi film, ma dinanzi ad un colosso come Williams non ha paragone.
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
williams non è un attore comico!!!!!però....è vero.....facceva proprio ridere in vita da camper!!!
però il film ace ventura è il meglio!!!!non ho mai riso così tanto!!!!
 

KAKA'

Nuovo utente
31 Marzo 2008
93
0
3
35
per me il migliore è will smith,è un mito,e non mi stancherò mai di guardare willy il principe di bel air.
 

roronoa

Nuovo utente
21 Luglio 2008
48
0
1
35
Will Smith, anche se è un attore completo, in quanto gli riescono benissimo le parti in film più impegantivi.... Però mi piace molto anche leslie nielsen (non so bene come si scriva...)
 

GBB

Man o' War - #1
2 Luglio 2008
584
0
10
31
roronoa ha detto:
Will Smith, anche se è un attore completo, in quanto gli riescono benissimo le parti in film più impegantivi....

Quoto, aggiungo anche Eddie Murphy e Rowan Aktinson (Mr. Bean [ uno che si fa chiamare Sig. Fagiolo è un genio ])