FF XII IL migliore con le armi da lancio e quali armi per chi?

Dirk

Nuovo utente
Armi migliori per personaggio

Ciao a tutti, son un neo iscritto, uno che purtroppo per lavoro ha pochissimo tempo per navigare in internet e ancor meno, purtroppo, da dedicare a finlafantasy ^_-

Vi volevo fare una domanda diretta diretta ;)

Quai secondo voi, sono le migliori armi (tipologia di armi) ed armature da equipaggiare ad goni sincolo personaggio?

vorrei sapere la vostra opinione visto che son molto indeciso sul da farsi ^_-
 

Dirk

Nuovo utente
IL migliore con le armi da lancio

qual'e' secondo voi il prewsonaggi piu' adatto all'utilizzo delle armi da lancio?
 

kotipelto

Eroe Elementale
A mio parere sono meglio Fran e Balthier con armi da lancio...
Vann e Basch sono più picchiatori
mentre Ashe e Penelo più sulla magia ^^
 

Agilufo

- Shalafi -
a me questo topic sembra alquanto inutile... Tra l'altro anche troppo simile all'altro.
Non voglio chiuderlo, per il momento, mi limiterò ad unirli.

Ricordo l'esistenza del tasto SEARCH e mi raccomando di usarlo. SEMPRE.
 

BJ92

Member
Dirk ha detto:
Ciao a tutti, son un neo iscritto, uno che purtroppo per lavoro ha pochissimo tempo per navigare in internet e ancor meno, purtroppo, da dedicare a finlafantasy ^_-

Vi volevo fare una domanda diretta diretta ;)

Quai secondo voi, sono le migliori armi (tipologia di armi) ed armature da equipaggiare ad goni sincolo personaggio?

vorrei sapere la vostra opinione visto che son molto indeciso sul da farsi ^_-

a balthier il fucile, a vaan la spada a una mano, a fran l'ascia, a penelo la spada a una mano, ad ashe l'asta magica, e a bash la spada a due mani(fino a quando non ne trovi una utilizza la spada a una mano)
 

cj1988

Master of Ceremonies
Beh gli archi è ovvio che la scelta ricada su fran...poi personalmente preferisco vaan con le spade a 1 mano e lo scudo, balthier con i fucili e i bastoni, penelo con le balestre e la daghe, ashe aste e rami e basch con le lance (finke nn troverai le favolose spade da cavaliere!!^^)
 
Top