Il migliore tra i 3?

Zell91

Member
Quale tra questi 3 giochi "targati" Square-Enix usciti tutti per PS2 è secondo voi il più bello? Secondo me il più bello è Dragon Quest VIII. Da quanto è bello voglio giocarmi pure quelli precedenti. Sento che la saga di DQ è una dell migliori. ;)
 

Lord Zeto

AS del Blitzball
hai ragione...la saga di dragon quest è delle migliori ke ci sono in giro..xò è + diffuso in giappone ke qui
cmq x me il migliore è final fantasy XII...l'ultimo rivoluzionario e interminabile ff
 

Demyx

Notturno Melodico
Kingdom hearts 2 è il mio gioco preferito, per cui lo ritengo migliore sia di dragon quest che di final fantasy XII...
 

Lion Heart S

Nuovo utente
Zell91 ha detto:
Quale tra questi 3 giochi "targati" Square-Enix usciti tutti per PS2 è secondo voi il più bello? Secondo me il più bello è Dragon Quest VIII. Da quanto è bello voglio giocarmi pure quelli precedenti. Sento che la saga di DQ è una dell migliori. ;)

Io preferisco KH2
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zell91 ha detto:
Quale tra questi 3 giochi "targati" Square-Enix usciti tutti per PS2 è secondo voi il più bello? Secondo me il più bello è Dragon Quest VIII. Da quanto è bello voglio giocarmi pure quelli precedenti. Sento che la saga di DQ è una dell migliori. ;)


io voto KHII

1)KHII
2)DQVIII
3)FFXII
 
Top