Varie Il migliore tra i primi 5

samu...???

Member
Cloud_Darth ha detto:
FFIV è stato il primo dei FF "anziani" a cui ho giocato e devo dire che mi è piaciuto molto, la storia è di tutto rispetto e la grafica non pesa poi più di tanto... :)
quoto.... anke a me è piaciuto molto come gioco.......
 

dark griver

Il GF indomabile....
io direi il mitico FF1... bella la storia e tutto il resto... e cmq a dato il via alla serie di FF xciò... anke FF4 da come l'ho visto è molto bello... l'ho sl iniziato ma appena avrò tempo andrò avanti nella soria
 

DarkGrevier

Active Member
assolutamente FF1. credo che sia anche superiore a capitoli come il IX o X-2. non per grafica, certo. ma per storia e sistema di sviluppo è il migliore. per me ovviamente.
 

samu...???

Member
bè dai... FF1 a me è piaciuto molto...... ho capito ke è un gioco un po' vecchiotto e nn è molto lungo... però mi sembra un'esagerazione paragonarlo a un capitolo della saga come FFX-2.... ci sono migliaia di thread ke parlano dei vari difetti del X-2 ma comunque rimane un gioco ben costruito..... poi va bè.... i gusti non si discutono...... se a darkgrevier è piaciuto di più FF1 ben venga......
 

Cloud_Darth

Active Member
samu...??? ha detto:
bè dai... FF1 a me è piaciuto molto...... ho capito ke è un gioco un po' vecchiotto e nn è molto lungo... però mi sembra un'esagerazione paragonarlo a un capitolo della saga come FFX-2.... ci sono migliaia di thread ke parlano dei vari difetti del X-2 ma comunque rimane un gioco ben costruito..... poi va bè.... i gusti non si discutono...... se a darkgrevier è piaciuto di più FF1 ben venga......

Premetto che non ho giocato alla versione psx ma a quella NES che era una vera tortura. Durante i combattimenti, se un mio pg sconfiggeva il nemico e il pg successivo doveva colpire il nemico appena ucciso, quest'ultimo faceva "miss" cioè perdeva un turno attaccando un nemico già morto... bah... non so se questa pecca è stata tolta in FF Origins. E anche la storia non mi è rimasta impressa chissà come... :confused:
 
Top