il mio preferito e il Chocobo poi tetra master e la caccia alle rane con quina.
.:arka:. Member 15 Agosto 2006 #76 il mio preferito e il Chocobo poi tetra master e la caccia alle rane con quina.
Barturtle Metal militiA 17 Agosto 2006 #79 Senza dubbio il mio preferito è quello dei chocobo, ma è carino anche il gioco delle carte
theblackpec TheDarkExperiment 18 Agosto 2006 #81 il mitico Tetra Master. mi piace anche il salto della corda
D Darkness Warrior L' oscurità avanza 3 Settembre 2006 #83 Inuyasha07 ha detto: Mi diverto troppo a beccare cn il Chocobo. Clicca per espandere... quoto, soprattutto quando trovi qualcosa
Inuyasha07 ha detto: Mi diverto troppo a beccare cn il Chocobo. Clicca per espandere... quoto, soprattutto quando trovi qualcosa
G Gamesource Staff Well-Known Member 3 Settembre 2006 #85 °°Tifa°° ha detto: sicuramente beccare cn il chocobo!^^ Clicca per espandere... quoto!
Mogutaro (;!§GrandeSaggio§!;) 15 Marzo 2007 #86 chocobo è il migliore.po vengono le carte.fantastici tutti e due!
artemide86 ...lunatica... 16 Marzo 2007 #87 Quello dei Chocobo è il migliore: se uno ci si impegna non deve nemmeno più comprare gli oggetti nei negozi, trova tutto Choco!
Quello dei Chocobo è il migliore: se uno ci si impegna non deve nemmeno più comprare gli oggetti nei negozi, trova tutto Choco!
IrvineKinneas Nuovo utente 16 Marzo 2007 #88 A me piacciono quasi tutti ad essere sincero....sono veramente curati bene i minigiochi in questo capitolo....meglio del gioco stesso direi...haha
A me piacciono quasi tutti ad essere sincero....sono veramente curati bene i minigiochi in questo capitolo....meglio del gioco stesso direi...haha
orlaz FF crazy fan!! 20 Marzo 2007 #90 sicuramente quello dei chocobo resta il migliore in assoluto visto che è il più coinvolgente! :>