FF IX Il minigioco più divertente

Agilufo ha detto:
A quanto pare io ed Emily abbiamo gusti molto simili.... io passavo le ore a chocobeccare!!!
Anche perchè la musichetta contribuiva a nn annoiare...

W la chocobeccata!!! :sm2:

pure io! :)

Sicuamente il migliore è quello con i chocobo,puoi starci anche giorni ininterrotti a giocarci che nn ti stanchi mai,veramente coccolo. :D :D :D
Cmq anche il blak jack alla fine del gioco è imtrigante ;) ;) ù
chissà perchè hanno messo un gioco d'azzardo,poichè è anche così strano, in un videogame creato per ragazzi (ragazzi si intende dai 8 ai 55 anni) chissà chissà :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

CHOCOBECCATA 4 EVER!!
Anche se t esaurisci a chocobeccare è una capata assurda, e poi cn Choco vai dove vuoiiiiiiiii!!

KujaTribal ha detto:
CHOCOBECCATA 4 EVER!!
Anche se t esaurisci a chocobeccare è una capata assurda, e poi cn Choco vai dove vuoiiiiiiiii!!
peccato solo non si arrampichi sulle scogliere....c'è da fare il giro dell'oca le prime volte che vai al Chocogolfo

Si può dire che il minigioco del chocobo sia un vero e propio "gioco nel gioco" per la sua longevità;secondo me è il migliore tra quelli elencati,mentre il salto alla corda è parecchio snervante:mad:

Il Chocobo in assoluto! Troppo carino, mi piace quando comincia a beccare come un forsennato dopo avergli dato il pepe mortale! Il livello del becco è una trovata carinissima.
Comunque mi è piaciuto anche il Tetra master e trovare gli stellazio...diciamo tutti io adoro il IX!!!

Noka88 ha detto:
Il Chocobo in assoluto! Troppo carino, mi piace quando comincia a beccare come un forsennato dopo avergli dato il pepe mortale! Il livello del becco è una trovata carinissima.
Comunque mi è piaciuto anche il Tetra master e trovare gli stellazio...diciamo tutti io adoro il IX!!!

In effetti il IX è stato il primo FF a cui ho giocato...
Ero in un brutto periodo e quello era il mio unico appiglio x la spensieratezza (diciamo il mio rifugio^^)...

QUINDI:

HAI DETTO UNA COSA GIUSTISSIMO!!

P.S. Io adoro FFIX! (as you said^^)

secondo me le subquest con il Chocobo sono eccezionali molto divertenti ed innnovative alla fine sono molto divertenti e sono ben strutturate nel contesto

Indietro