Varie [Il mio angolino] Biblioteca d'Amore

Vypeu

Nuovo utente
Pioggia di stelle​

Vaga sperduto nella notte... solitario il suo io, sguardo che ombra non teme alcuna. Stella sperduta, luna calante. Va... nel buio ove neanche i tuoi occhi mi illuminano, senza te dove andrò? Le mie iridi sono spente, non c'è gioia in questo cammino solitario che attanaglia il mio animo. Torna da me, su quella nave che un tempo fù il regno. Torna me, in quel lago che un tempo fu amore. Ritorna, mio amore. E se non tornerai, verrò io da te... e scenderemo assieme...

e in sieme saremo...

Pioggia di Stelle.



----
Potete anche catalogarla come spazzatura...
----
 

Vypeu

Nuovo utente
Incanto di Mezzanotte

Luna magica in questa notte stellata. Il cielo radiante s'illumina di gioia, cantan le stelle... le nostre anime sorelle... gioisce il cielo in tutto il suo splendore. Nudo nel mio letto mi avvolgo di questo candido manto lino, fresco lo sfioro con la pelle come un abbraccio della natura che mi dona questa gioia... penso a te, mia stella del mattino... ansioso di ritrovarti ogni giorno sempre più bella. Una lacrima linea il mio viso, scende su questo lensuolo e io sono quì a pensare a te sperando di rivederti giorno dopo giorno. Ma già lo so, non vedrò mai il sole in tutto il suo splendore e più cercherò di avvicinarmici e più mi brucerò. Morirò d'amore se ti cercherò... morirò di dolore se ti allontanerò... Le mie lacrime sono come gocce nell'oceano, comuni a mille volti in un'infinito. Le tue sono gioia, sono amore, sono splendore... con una sola lacrima illumineresti l'universo intero e lo renderesti meraviglioso. Un tuo sorriso è tanto per me, ma non lo vedrò mai... sole mio... mia stella bramata e desiderata con tutto me stesso... passerò i queste ore ad aspettarti e spero che quest'interminabile notte possa cessare, per poi vederti ed un giorno averti, per esser stelle assieme, per esse amore unito...

per esser un'interminabile...

...Incanto di Mezzanotte...


+-------+
| (*)(S) |
+-------+
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Ho letto pioggia di stelle...complimenti Vypeu, belle immagini, bei sentimenti...mi hai ricordati una poesia di Sereni...te la farò leggere^^
 

Vypeu

Nuovo utente
Soglia del Cuore

Ciel sereno, limpido e puro. Ti osservo splendende, in gioia son sicuro. Ti voglio e ti desidero luce della mia vita, come non mai... come vorrei. Non più muri ad ostacolarci, non più strade da percorrere. Solo io e te, in questo limpido cielo. Una Stella e una Luna che vagano spensierati. Un universo di gioia infinita, meraviglia, stupore e gioia a remembrar le passioni che furono. Ma ora ti osservo mia stella, seduto su questa sedia davanti la finestra. Dondolo con essa e sorrido nel tuo splendor amor mio. Sono stanco, sono vecchio... ma il mio cuore è sempre giovane e nuovo, così a ricordar quel che un tempo fui ed ebbi. E in te mi perdo... orba di tanta speme nell'udir le tue note un'ultima volta. Una sola volta. Speme che impelle e ribolle in me nel desiderar con tutto me ste stesso un tuo abbraccio... veder il tuo cuore aperto a me, toccarlo e gioir in esso...

... varcando la... Soglia del Cuore...



+---------------+
| A Kiss 4 You |
+---------------+
 
Top