Varie [Il mio angolino] Biblioteca d'Amore

Vypeu

Nuovo utente
Tuffo nel Cuore

Chiaro di luna, una patria che nel cuore mi accolse. Pensieri che vagano nel cielo limpido e stellato. Di una luna triste solo il ricordo lontano ormai, di un cielo buio solo l'ombra distante... Sento profumo di nostalgia nei pensieri miei... un eterno dolore che lasciò passo indelebile nel mio cuore. Ormai sono quì disteso sul ciglio di una strada ad aspettar la morte. Occhi neri ormai, non più voglia di vivere, non più voglia di essere. Nessuno in me, io in nessuno. Tante stelle nel cielo ma nessuna di queste mi volge un sorriso. Non posso far altro che abbandonarmi al mondo... sperando di trovar qualcuno che entri nel mio animo e riporti a galla quel che un tempo fu di una Luna che gioiva nella notte. Ma una mano mi accarezzò il viso, asciugò le mie lacrime e mi donò un sorriso. Incantato rimassi agli occhi di quel vampiro. Ammaliato rimasi alle labbra dolci della mia regina. Un'incanto di mezzanotte che mi risollevò. Per quanto buio possa esser, adesso riesco a vedere bene, e sono io... in tutta la mia essenza che osservo e rimango attonito. Pur se notturna, i suoi occhi mi rischiarano. Non la solita vampira, ma un angelo caduto dal cielo... finchè non si tuffò nel mio cuore.


---
Dedicato a una mia amica
---
 
Top