Varie Il mio cosplay di Alexiel

Emily

The Strange!
ma ma... lol! potevi dirmelo ke eri tu.. io ero la rinoa con le ali piumose e con la parrucca da scema.. XD ti ho vista in fiera^^
 

Dark Yuna

Out of mind
grazie a tutti, Emily il tuo cosplay era davvero figo^^ mi disp se nn mi sono avvicinata... ma su quel fronte io sono piuttosto timida XD
 

Emily

The Strange!
lol, e per fortuna che non tutti i cosplayisti sono estroversi sennò io sarei tagliata fuori XD c'erano ragazze in cosplay ke venivano li a parlarmi come se fossimo amiche.. ma io ero un po' spiazzata, non sono abituata a parlare senza problemi con uno sconosciuto :D però è proprio una bella esperienza.. ti permette di entrare in contatto con gli altri e piano piano esci dal tuo piccolo mondo! E cmq anche il tuo cosplay era bellissimo, specialmente le ali.. le mie le ho comprate XD
 

Dark Yuna

Out of mind
è vero... devo dire che mi fa piacere che tra cosplayer ci sia una sorta di legame, nel senso: se una persona che non conosco viene a parlarmi spontaneamente e insieme sosteniamo una, se pur breve, piacevole conversazione..beh...ti fa sentire + a tuo agio anche in mezzo a un mare di cosplayer estranei^^... io magari non ci sono ancora molto abituata... ma man mano che faccio esperienza mi rendo conto che è bello essere estroversi con gli altri... quindi un giorno probabilmente andrò anche io a parlare con estranei XD
 

ShadoWings

Cosplay for Life
beh ma il bello del cosplay sta proprio in questo parlare liberamente con tutti e farsi amici nuovi! è come se tutti coslpayer del mondo si conoscessero! ^^ io m trovo benissimo anche perchè di solito son una di quelle che parte a razzo a parlare con un cosplayer che non conosce! ihih :D
cmq Lady l'ho detto e lo ripeto! io tuo cosplay è favoloso! (però vorrei vedere anche il tuo emily! )
 

Agilufo

- Shalafi -
WOW!!!

Sono senza parole!!! bellissimo! Decisamente ben riuscito, complimentoni!

...
...
...
ma con quelle ali... non ti sei seduta mai, vero?^^
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
A riguardare l'immagine direi che sedersi è sconsigliato^^'

Però mi sa che sedersi senza appoggiarsi con la schiena da qualche parte dovrebbe andare bene :D
 
Top