FF X Il mio livello

più vado avanti con le sferografia più i personaggi sono uguali... una volta che ucciderò i darkeoni (perchè LI UCCIDERO'!) non so se rifarò ancora il gioco con lo sviluppo dei pg cos' alto

quand'è che si può scegliere la sferografia?....tutti mi chiedono ma che sferografia utilizzi?...ed io rispondo come ca*** si cambia?mi dite qualcosa voi? :D

a inizio gioco..........o utilizzi la standar o la master.........con la standar facile.......con la master difficile......

Io penso che visto che sono alla piana dei lampi ed ho totalizzato solo un game over per distrazione, vuol dire che uso bene la sferografia no ?

no credo ke voglia dire ke ti sei ben allenato nn centra il fatto di come hai utilizzato la sferografia + lotti + AP avrai + Livelli Sfera otterrai +vlte potrai muoverti nella sferografia

ahahah amarant sei molto simile a me....però a me non mi hanno mai ucciso i molboro...ma una volta mi ha sconfitto yunalesca con megaade...per il resto siamo pari

pure a me i molboro qualche volta mi causano.......game over..........ora x sicurezza uso sempre auron con iniziativa.........hahaha :D :D

Indietro